“Giapponese autentico”

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Neustadt
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene. Il pesce si scioglieva in bocca, i tavoli sono ben distanziati e i camerieri educati. Alcuni piatti li ho trovati un pò freddi.

Recensito 17 dicembre 2016

Abbiamo fatto una degustazione (un menù condiviso) e poi sushi alla carta. Bevuto dell'ottimo sake. La qualità del cibo è molto elevata. Tutto è curato nei minimi dettagli. Uno dei migliori giapponesi provati.

Recensito 23 novembre 2016

essendo amanti della cucina Giapponese ci siamo recati al Matsumi , atmosfera stupenda niente arredi super chic , sembra di stare a Kyoto e la cucina e' divina .non perdetelo , prezzi alti ma super meritati

Recensito 21 dicembre 2015

Ambiente rilassante, accoglienza gentile, cibo buono ma non eccelso, piccoli assaggi alcuni deliziosi, altri meno. Prezzi per nulla popolari.
Tutto sommato direi finto semplice, pretenzioso.

Recensito 14 dicembre 2013

Questo ristorante giapponese è situato sul Colonnaden e può essere un ottimo pitstop durante lo shopping in questa via meravigliosa. Locale arredato secondo il gusto di una locanda giapponese e personale in gran parte nipponico. Menu non molto vario, ma qualità alta, soprattutto del sushi. Servizio gentile, ma prezzi un po' troppo alti secondo il mio giudizio. Per un pranzo a base di sushi (1 portata con circa 15 pezzi) abbiamo speso 34 euro a persona.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Matsumi hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Matsumi? Condividi la tua esperienza!