“Pesce ok. Pasta no.”

Al n.97 in classifica su 4.100 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: St. Pauli
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino con una caratteristica rustica e i camerieri molto gentili. Mi sarei aspettata un po’ di più dalla cucina. Il pesce era ok ma non ci capivo niente dalla carta del menù dato che tutto era scritto in portoghese e la traduzione non era un granché. Quindi abbiamo scelto ciò che si conosce di più. Zuppa di pesce, spaghetti ai frutti di mare e pesce misto alla griglia.
La zuppa di pesce era senza sale. Il pesce era buono ma mi mancavano alcuni sapori e non parliamo degli spaghetti. Gli spaghetti erano fatti con la panna da cucina, del tutto scotti e senza sapore.
Per una sera ok ma non ci ritornerei necessariamente.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Una mier...
Pesce surgelato stracotto puzzolente. Molluschi anziani. Si salva solo il pane.
Non andateci

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una buona orata semplice ma davvero buona
Il ristorante è molto carino ed è piacevole l'atmosfera!

Recensito 9 gennaio 2017

Facilmente raggiungibile in metro (10 minuti a piedi) in zona con locali e ristoranti.
Locale piccolino, gestito da portoghesi molto simpatici, e super affollato. Meglio prenotare soprattutto nei fine settimana.
Un po caro, ma in linea con la zona. Ottimo antipasto con pesce grigliato (seppia, polipo e calamari). Ottimo salmone alla griglia con verdure. Paella speravo un pochino meglio.
Molto belli e dall’aspetto ottimo i piatti di pesce che ho visto passare….
In generale sicuramente consigliato.

Recensito 10 ottobre 2016

Siamo stati in questo ristorante per una cena tra amici. E' un ristorante portoghese che basa i suoi piatti su cucina di pesce mediterraneo. Abbiamo preso un misto griglia di calamari, gamberi e polipo, davvero buoni. Oltre a quest'antipasto, abbiamo preso la zazuela, tipico piatto di pesce, abbastanza buono. Ottimo il vino Verde portoghese. Prezzi abbordabili per essere in Germania. Lo consiglio come valida alternativa alla cucina tedesca che non gode di molta varietà.

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Sepia hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Restaurant La Sepia? Condividi la tua esperienza!