“Ottimo pesce”

Henssler Henssler
Al n.5 in classifica su 65 Pasticcerie e gelaterie a Amburgo
Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Altonaer Fischmarkt
Recensito 27 aprile 2017

Il miglior sushi di tutta Amburgo. Locale normalissimo, ma tanta professionalità dal servizio alla cucina. Vasta scelta di pesce e altro. È da consigliare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.288)

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il locale è delizioso.. ottimo posto per mangiare del fantastico sushi!! Il cibo è pieno di sapore ma la sorpresa maggiore è il parfais al cocco!!! Semplicemente un esplosione di sapori!! Un posto da andare assolutamente!!

Recensito 24 novembre 2014

il posto è veramente molto bello e curato, il sushi molto buono ma non il migliore che abbia mangiato ad Amburgo spendendo anche meno. molto particolare la cucina a vista con molti ragazzi che lavorano freneticamente affinché tutto sia preparato al momento. molto costoso, un po' sopravvalutato. consigliato per fare bella figura! accettano solo amercan express

• Atmosfera
Recensito 1 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sushi davvero di ottima qualità, personale molto gentile e veloce. Consigliato soprattutto durante la settimana evitando il we! Ricordatevi di prenotare!

Recensito 4 gennaio 2014

Invitato dal uno dei Prof. che per settimane mi aveva osannato qst sushi, partecipo alla cena di lavoro con una decina di persone: è stato un pò di tempo fa ma ho deciso di recensirlo dopo una recensione a un appiattito-solito-poco significante sushirestaurant napoletano... che bel ricordo!!! con una commensale che ho conosciuto stesso quella sera decidiamo di dividere un megapiatto per due... e bene abbiamo fatto! c'era di tutto e tutto davvero eccellente... ricordo vago di cosa c'era ma ricordo certo della bontà! Hanno offerto loro ma sbirciando il conto, per mangiare sufficientemente e bere bene circa 60 euro a testa! Resta il miglior sushi provato finora... bello l'ambiente (quella sera c'era pure Ballack, il calciatore... e chi se ne frega! vabbè tanto per...). Solo forse un pò di confusione! Credo sia necessario prenotare un bel pò prima...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Henssler Henssler hanno visto anche

Conosci Henssler Henssler? Condividi la tua esperienza!