“Ristorante elegante ”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Altonaer Fischmarkt
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante sul mare , elegante .
Poco turistico, frequentato dagli amburghesi
Ottimo servizio, menù un po' scarso come scelta ma cibo ottimo
Principalmente pesce
Location non centrale

Scrivi una recensioneRecensioni (1.326)

Recensito 6 agosto 2017

bellissimo e raffinato locale con vista sul porto.
occorre prenotare assolutamente e magari trovare un tavolo vista porto.
buonissime le zuppe, allo zenzero con gamberi e all'aragosta.
poi un filetto del mare del nord e del merluzzo.
e come dessert una crema ai frutti di bosco.
vino riesling e burgunder rosè.
tutto eccellente.
prezzo adeguato alla cena e al locale

Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e bello che offre prevalentemente piatti a base di pesce! Il pesce é freschissimo e cucinato molto bene in vari modi! Ottimi gli antipasti ma ottimi anche i secondi piatti! Porzioni molto buone e prezzi ....elevati ma rapportati alla qualità, alla quantità ed al servizio...direi ottimi! Vini ottimi soprattutto italiani! Ottima scelta!!!

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per il mio compleanno abbiAmo cenato al fischereihafen il miglior ristorante di pesce di Amburgo. Premetto che da italiani abbiamo una concezione del pesce un po' diversa ...il nostro modo di cucinarlo non ha eguali in tutto il mondo. Preferiamo gusti semplici tradizionali poche salsette ed intingoli. Premesso questo abbiamo mangiato bene non posso obiettare nulla ma non lascia esterrefatti non ti da la sensazione di non voler mangiare più nulla in vita (V Tuccino, Nino ecc)
Abbiamo mangiato una tartare di salmone norvegese su pane integrale, del polpo alla provenzale (troppo carico di aneto a mio avviso che copriva completamente il sapore) un'aragosta fricassea una sogliola alla mugnaia. Tutto molto buono . Conto molto elevato. Qualità ottima. Location moto bella (sul porto) . Servizio buono. Sarà.....

Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Amburgo nel cuore del mercato del pesce sul molo.
Ambiente molto curato e signorile con servizio attento e professionale.
La cucina è all'altezza dei migliori ristoranti, ottima qualità e varietà, un appuntamento particolarmente positivo va all'ottimo sushi e alle favolose sogliole fritte.
La carta dei vini è ricca con etichette provenienti da tutto il mondo.
Se vogliamo fare un appunto lo possiamo fare sulla (dolorosa) ossia il conto che rispecchia pienamente il livello del ristorante.
Concludendo posso affermare, senza dubbio, che il Fischereihafen non è, almeno per le mie tasche, un ristorante da tutti i giorni, ma certamente è da consigliare a chi vuole godersi un ottimo pranzo o cena.
Tornerò sicuramente!!!

Gli utenti che hanno visto Fischereihafen-Restaurant hanno visto anche

Conosci Fischereihafen-Restaurant? Condividi la tua esperienza!