Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, silenzioso, pulito. Le lenzuola e gli asciugamani sono a pagamento. Sono stata qui con amici, alloggiavamo in una quadrupla con due letti a castello. Bagno e doccia in camera. Lo consiglio!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel dispone di camere di vario genere, noi non eravamo in quelle più economiche, quindi ci siamo trovati bene. Buona la pulizia, stile essenziale, staff disponibile. La posizione è comoda anche se davanti c'è una strada molto pericolosa e bisogna stare attenti, specie con le valigie.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 novembre 2015

Premetto che ho soggiornato nella parte Hotel del A&O!
Zona non centralissima, defilata , ma comunque vicino al centro raggiungibile con soli 5/10 minuti a piedi. Stazione vicina, circa 5 minuti a piedi.
Zona comunque no affollata ne centrale, per la sola notte in cui sono stato sembra buona. Non ho riscontrato le affermazioni precedenti come "zona a luci rosse" che comunque è situata nel quartiere St.Pauli, zona porto. Wi-Fi disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2015

Ho soggiornato qualche giorno in una camera al sesto piano e l'ascensore è sempre stato rotto, quindi io e le mie compagna abbiamo dovuto farci rampe e rampe di scale con la valigia pesante. La camera era abbastanza pulita e spaziosa (eravamo in 5 in stanza). Anche i 2 bagni abbastanza grandi e puliti. Il cibo era pessimo (es: la pasta era riscaldata e a volte bisognava aspettare un sacco di tempo) e si salvava solo la colazione. Il posto dove è situato l'ostello però è molto comodo, vicino alla metro e alla stazione dei treni.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2015

siamo stati in questo ostello per festeggiare un addio al celibato con i miei amici abbiamo avuto una stanza da 6 abbastanza spaziosa ma molto spartana..colazione a pagamento con dieci euro potevi entrare nella sala colazione e mangiare quel che si voleva..collegato benissimo con la metro lo consiglio solo ad un gruppo di amico andare in coppia si rischia di trovarsi in mezzo a tanta tanta confusione!!!!

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici