“Per gli amanti del pesce”
Recensione di Liman Fisch -Restaurant

Liman Fisch -Restaurant
Al n.34 in classifica su 4.120 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2017

Ottimo ristorantino per chi come me adora il pesce e non resiste ad un piatto misto con contorni e salse, come piace ai tedeschi =)

Recensito 18 aprile 2017

Vicino al palazzetto dove giocavamo, consultando le recensioni su Trip, non esitiamo a pranzare per 2 volte in questo locale.
Ottimi piatti di pesce, personale cortese e simpatico.
Prezzi leggermente sopra la media.

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Pesce eccellente e servizio Smart e cortese. Ottime birre, senza prenotare non si mangia. Locale piccolino in una zona ricca di Amburgo

Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è un po' fuori dal centro, ci si arriva con il bus 6. Ma ne vale la pena: grazioso, ben arredato, molto frequentato (necessario prenotare), con il personale gentile e sorridente... Ma il meglio é sicuramente la qualità del pesce, noi abbiamo mangiato merluzzo e salmone, entrambi ben preparati e presentati. É uno di quei locali in cui vale la pena ritornare!!!

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il locale dispone di due sale ma lo spazio è veramente il minimo indispensabile. Il personale è molto giovane e cordiale, il cibo veramente molto buono. Anche il costo è contenuto. Consigliato ma bisogna prenotare

Gli utenti che hanno visto Liman Fisch -Restaurant hanno visto anche

Conosci Liman Fisch -Restaurant? Condividi la tua esperienza!