“Molto accogliente e particolare ”
Recensione di Cafe May

Cafe May
Al n.7 in classifica su 128 Bar a Amburgo
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale veramente carino, particolare, con divanetti e poltrone molto comode per assaporare qualcosa di caldo. Sfiziosi i bagni, particolari.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 28 aprile 2016

Ottimo il bruch in questo luminoso locale nel quartiere di Sankt Pauli. Con poco più di 7 euro si mangia in abbonanza alla domenica mattina: uova, salumi, tanto salato ma anche torte dolci. Tappa consigliata!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 9 aprile 2016

Fare il brunch alle 9 del mattino e' per noi una cosa poco abituale ma in questo locale accogliente nella zona Saint Pauli non lo e' affatto.
Prima di partire alla scoperta della città fate un bel pieno di energia. Per 7.90 euro avrete a disposizione piatti salati, dolci e succo di arancia. Io ho iniziato con feta, brie, mozzarella, blue cheese accompagnati da salame, prosciutto e uova strapazzate veramente buone. Per noi italiani il pane e' un dovere e qui trovate sia il classico bianco che quello scuro a fette sottili su cui spalmare il burro e metterci una bella fetta di salmone. La parte dolce prevede torte, muffin, piccola pasticceria di cioccolato oltre a marmellate varie. Se andate presto non è necessaria la prenotazione, ho visto che i tavoli sono riservati dalle 10.30 in poi.
Arredato in modo curato ed in stile classico consente di rilassarsi comodamente al proprio tavole gustando le delizie proposte.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 13 dicembre 2015

Tutto questo entusiasmo non lo capisco.. Locale abbastanza buio alle 8 di mattina..il brunch é assai ricco (scrambled eggs, salumi, brioches, panini, succo di frutta, marmellatine e burrini preconfezionati, torte e crostate fresche, yogurt, frutta) ma niente di eccelsa qualità. Buono ma non eccezionale insomma . Inoltre il cappuccino/bevanda calda é a parte (il che rende lo conveniente come una Frühstück in albergo). Totale colazione a buffet+cappuccino: 8,90€. Ovvero, cappuccino TRE euro. Comunque è un posto carino:meglio però per un brunch alle 11 che per una colazione alle 8. Per quella meglio un cafè qualunque, per un bel Franzbrotchen.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Locale carinissimo nel quartiere di Saint Pauli ( ma è una catena), elegante, giovanile e cool. In settimana con 5,90 euro fa una colazione dalle 9 alle 14 a buffet, a dor poco divina.
Salato: mozzarella, pomodoro, speck, prosciutto, formaggi, insalata, vari tipi di pane.
Dolce: brioche, franz....(insomma quella brioche alla cannella), torte al cioccolato, alla mela, ai lamponi, latte freddo cereali e yoghurtj.
Bevande: latte freddo, acqua, succo di arancia.

Le bevande calde sono a pagamento extra.
Tutto davvero buonissimo!
Consigliatissimo

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Cafe May hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Cafe May? Condividi la tua esperienza!