“Un buon sushi”

Al n.298 in classifica su 4.095 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2015

Piccolo ristorante che si affaccia in una piazzetta molto carina, con molti locali carini. Il personale è gentile, anche se si capisce poco cosa dice. Il sushi è buono, fresco, buona la Miso Suppe Lachs, il servizio velocissimo, prezzi medio/alti. Acqua carissima!!! 81 euro per due persone, ma non abbiamo esagerato, anzi...

Recensito 17 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ristorante piccolissimo con soli 5 tavoli ma sushi buonissimo preparato al momento . Prezzo giusto per l'ottimo sushi .

Recensito 31 marzo 2015

Consiglio di prenotare perché hanno solo 5 tavoli. Non ve ne pentirete, non abbiamo mai mangiato del sushi così buono e fresco, senza sofisticazioni. Il prezzo era adeguato. Non consiglio di ordinare acqua da bere, costa più del sushi stesso.

Recensito 7 marzo 2015 da dispositivo mobile

Sono stata con delle amiche in questo locale davvero piccolo (consigliato prenotare!). Il sushi è davvero molto buono, l'unica nota leggermente negativa è il personale che ci ha messo un po' di fretta, per quanto avessimo prenotato un'ora prima della chiusura..

Recensito 24 novembre 2014

il posto è piccolo ma la cucina è veramente fresca e di qualità. il sushi è il migliore che abbia mai mangiato, un'esplosione di sapori che vieta l'uso di salse e wasabi. assolutamente da provare! prezzi ottimi oltretutto....

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Katana Sushi hanno visto anche

Conosci Katana Sushi? Condividi la tua esperienza!