244 USD
328 USD
120 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

NH Hamburg Altona(Amburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
94 USD
NH Hotels
  • Ristorante
Apartment-Hotel Hamburg Mitte(Amburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
79 USD
Expedia.com
151 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Recensioni (1.603)
1.603 risultati
Recensito 12 luglio 2016

Hotel molto bello.
arredi nuovi e stile molto Meridien.
personale gentilissimo, preparato e sempre disponibile
camere ampie e spaziose, così come il bagno.
tutto molto pulito.
avevamo anche la colazione che viene servita all'ultimo piano con una vista sul lago molto bella
sono tornato al ristorante dell'ultimo piano anche una sera x cena. ristorante raffinato e molto caro.
un po limitata la scelta nel menu.
a giugno 2016 la piscina e al spa erano chiuse x rinnovo, ma avevo ricevuto mail di avviso a seguito della prenotazione.
la Gym invece funzionava e l ho usata. anche qui pulita e funzionante

lo consiglio vivamente.
non costa poco (noi abbiamo pagato 220€ a notte con colazione) ma è un hotel molto bello

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 giugno 2016

L'hotel è bello, le stanze con vista lago lo sono in particolare, ma il rapporto prezzo/qualità non è all'altezza. Abbiamo scelto questo hotel per accedere ai servizi di spa e piscina (sbandierati con molta enfasi nella presentazione) per scoprire poi che erano Chiusi per lavori (era indicato in un imprecisato punto nascosto della prenotazione...). Magra consolazione che si potesse andare all'hotel vicino...
Extra a pagamento non chiari: ad esempio la bici per un giro lago .

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Intimoriti dalle recensioni negative -io e mio marito- siamo partiti un po' prevenuti, ma ci siamo ricreduti subito. L'albergo da sui trafficati viali che costeggiano il lago, ma dalla camera non si sentiva alcun rumore. La camera deluxe è abbastanza spaziosa, ed è dotata sia di doccia che di vasca. Abbiamo avuto un po' di problemi: luce della testiera del letto che non funzionava, il wi-fi in camera non andava e l'asciuga capelli era un bel po' datato, ma in men che non si dica e con estrema cortesia, il personale ha rimediato a questi inconvenienti. La spa è piccolina, ma molto funzionale e mai troppo affollata. L'unica cosa che ho trovato un po' assurda sono le tisane a pagamento, quando in camera sono gratuite... La distanza da Rathaus è di circa 10 minuti a piedi e nonostante il freddo, è sempre bello passeggiare in riva al lago. L'albergo riserva agli ospiti anche un giro gratuito in barca sul lago. Colazione internazionale abbondante ed invitante. Direi quindi che il rapporto qualità/prezzo è buono.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2015

Hotel in ottima posizione centrale, che si affaccia sul lago, la mia camera al settimo piano aveva un'ampia vista sul lago.
Arredamento nuovo, di eccellente design e assolutamente confortevole e aggiungo anche molto silenziosa.

Consiglio sulle camere: Camera con vista sul lago.
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2015

Camere moderne, silenziose, la maggior parte con una bellissima vista sul fiume. A 15 minuti a piedi dal centro (zona pedonale) e a 3 secondi da piste ciclabili, per fare jogging o semplicemente una bella passeggiata. Molto comodo arrivarci in macchina. Servizio eccellente.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari