Recensioni (1.645)
1.645 risultati
Recensito 30 giugno 2016

L'hotel è bello, le stanze con vista lago lo sono in particolare, ma il rapporto prezzo/qualità non è all'altezza. Abbiamo scelto questo hotel per accedere ai servizi di spa e piscina (sbandierati con molta enfasi nella presentazione) per scoprire poi che erano Chiusi per lavori (era indicato in un imprecisato punto nascosto della prenotazione...). Magra consolazione che si potesse andare all'hotel vicino...
Extra a pagamento non chiari: ad esempio la bici per un giro lago .

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Intimoriti dalle recensioni negative -io e mio marito- siamo partiti un po' prevenuti, ma ci siamo ricreduti subito. L'albergo da sui trafficati viali che costeggiano il lago, ma dalla camera non si sentiva alcun rumore. La camera deluxe è abbastanza spaziosa, ed è dotata sia di doccia che di vasca. Abbiamo avuto un po' di problemi: luce della testiera del letto che non funzionava, il wi-fi in camera non andava e l'asciuga capelli era un bel po' datato, ma in men che non si dica e con estrema cortesia, il personale ha rimediato a questi inconvenienti. La spa è piccolina, ma molto funzionale e mai troppo affollata. L'unica cosa che ho trovato un po' assurda sono le tisane a pagamento, quando in camera sono gratuite... La distanza da Rathaus è di circa 10 minuti a piedi e nonostante il freddo, è sempre bello passeggiare in riva al lago. L'albergo riserva agli ospiti anche un giro gratuito in barca sul lago. Colazione internazionale abbondante ed invitante. Direi quindi che il rapporto qualità/prezzo è buono.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2015

Hotel in ottima posizione centrale, che si affaccia sul lago, la mia camera al settimo piano aveva un'ampia vista sul lago.
Arredamento nuovo, di eccellente design e assolutamente confortevole e aggiungo anche molto silenziosa.

Consiglio sulle camere: Camera con vista sul lago.
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2015

Camere moderne, silenziose, la maggior parte con una bellissima vista sul fiume. A 15 minuti a piedi dal centro (zona pedonale) e a 3 secondi da piste ciclabili, per fare jogging o semplicemente una bella passeggiata. Molto comodo arrivarci in macchina. Servizio eccellente.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel, situato in ottima e tranquilla posizione di fronte al lago Alster, garantisce all'ospite un'accoglienza impeccabile.
Personale efficiente ed estremamente cordiale, hall ariosa e arredata con stile, camera ampia, dotata di ogni comfort, letti comodissimi, bagno fornito di doccia idromassaggio e vasca di design, Wi-Fi gratuito e perfettamente funzionante.
Dal 9 piano dell'hotel, dove si trova il ristorante Le Ciel, si gode di una splendida vista sulle acque del lago.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Un indirizzo di riferimento per un soggiorno ad Hamburg.

Ha soggiornato a: luglio 2015