Le Meridien Hamburg
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
161 USD
  • Piscina
258 USD
142 USD
  • Ristorante
Apartment-Hotel Hamburg Mitte(Amburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
Recensioni (1.574)
1.574 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Intimoriti dalle recensioni negative -io e mio marito- siamo partiti un po' prevenuti, ma ci siamo ricreduti subito. L'albergo da sui trafficati viali che costeggiano il lago, ma dalla camera non si sentiva alcun rumore. La camera deluxe è abbastanza spaziosa, ed è dotata sia di doccia che di vasca. Abbiamo avuto un po' di problemi: luce della testiera del letto che non funzionava, il wi-fi in camera non andava e l'asciuga capelli era un bel po' datato, ma in men che non si dica e con estrema cortesia, il personale ha rimediato a questi inconvenienti. La spa è piccolina, ma molto funzionale e mai troppo affollata. L'unica cosa che ho trovato un po' assurda sono le tisane a pagamento, quando in camera sono gratuite... La distanza da Rathaus è di circa 10 minuti a piedi e nonostante il freddo, è sempre bello passeggiare in riva al lago. L'albergo riserva agli ospiti anche un giro gratuito in barca sul lago. Colazione internazionale abbondante ed invitante. Direi quindi che il rapporto qualità/prezzo è buono.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2015

Hotel in ottima posizione centrale, che si affaccia sul lago, la mia camera al settimo piano aveva un'ampia vista sul lago.
Arredamento nuovo, di eccellente design e assolutamente confortevole e aggiungo anche molto silenziosa.

Consiglio sulle camere: Camera con vista sul lago.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2015

Camere moderne, silenziose, la maggior parte con una bellissima vista sul fiume. A 15 minuti a piedi dal centro (zona pedonale) e a 3 secondi da piste ciclabili, per fare jogging o semplicemente una bella passeggiata. Molto comodo arrivarci in macchina. Servizio eccellente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel, situato in ottima e tranquilla posizione di fronte al lago Alster, garantisce all'ospite un'accoglienza impeccabile.
Personale efficiente ed estremamente cordiale, hall ariosa e arredata con stile, camera ampia, dotata di ogni comfort, letti comodissimi, bagno fornito di doccia idromassaggio e vasca di design, Wi-Fi gratuito e perfettamente funzionante.
Dal 9 piano dell'hotel, dove si trova il ristorante Le Ciel, si gode di una splendida vista sulle acque del lago.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Un indirizzo di riferimento per un soggiorno ad Hamburg.

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel di Amburgo. La camera era molto spaziosa così come il bagno dotato sia di doccia che di vasca di design. Il personale dell'hotel è sempre stato molto gentile e disponibile. La posizione fronte Alster è buona, in 5-7 min a piedi si trova la stazione centrale da cui si possono prendere diverse linee sia di S-Bahn che di U-Bahn. L'hotel è sicuramente da consigliare per un soggiorno ad Amburgo.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia