“ottimo servizio”
Recensione di Le Meridien Hamburg

Le Meridien Hamburg
Classificato al n.31 di 323 hotel a Amburgo
Recensito 30 settembre 2014

ho trascorso due notti a fine settembre 2014 in questo hotel, ottima la camera, pulita e spaziosa, bagno con ampia doccia e vasca da bagno. la colazione è abbondante gustosa e servita in una splendida location vista lago...la piscina e la spa sono gradevoli. ci siamo trovati benissimo.

Consiglio sulle camere: chiedete piani alti e lato vista lago...è incantevole
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.549)

Recensito 2 giugno 2014

Le Royal Meridien Amburgo
Un fantastico soggiorno
Ho soggiornato in questo hotel all’inizio del mese di aprile del 2013, in occasione di un fine settimana lungo ad Amburgo con mia moglie e mio figlio per fargli visitare Miniature Wonderland. L’hotel non è sito al centro della città, ma con cinque minuti di cammino si arriva alla stazione della metro e da lì si può raggiungere comodamente ogni luogo della città. Lo staff alla reception fu davvero carino e disponibile, anche se la nostra camera non era immediatamente disponibile. Nell’attesa vennero dati a mio figlio snack e biscotti. La camera standard era veramente spaziosa, circa 28 mq, con un grande e funzionale bagno. Pulizia e cordialità al massimo livello sia nelle parti comuni sia nella camera.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2014

L'albergo ha una vista stupenda sul lago soprattutto dal 9° piano dove c'è il bar ed il ristorante.Le camere sono spaziose e ben rifinite nonostante i colori decisamente poco rilassanti per una camera da letto(alcune verde mela acceso).La colazione è varia con buona scelta di dolce/salato.Il personale è molto lento sia nelle ordinazioni che nel servire.Free-wifi esistente solo nella lobby, ed oltretutto mal funzionante, altrimenti bisogna pagare 9 euro/giorno per l'accesso, cosa assolutamente fuori luogo per un albergo di tale importanza e livello.
A mio parere il rapporto qualità/prezzo non è favorevole

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2014

Ho soggiornato presso il Meridien alcuni anni fa ma ne serbo un bellissimo ricordo: camere perfette, eleganti, ampie...cibo ottimo nel corso della prima colazione, persino i pesci marinati ed affumicati che io adoro a qualsiasi ora del giorno! Direi...perfetto sotto tutti gli aspetti!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2014

L'hotel è posizionato molto bene, in zona centrale e proprio di fronte al fiume. All'arrivo siamo stati inaspettatamente informati che avremmo potuto usufruire di un giro gratuito in barca. Arredato in stile moderno con una leggera nota classica ha un eccellente servizio di ricevimento ed il personale in generale si presta molto a qualsiasi richiesta. Non ero molto stanco, eppure ho riposato in modo eccezionale e per me inaspettato. I letti sono perfetti, credo che questo sia il luogo dove ho dormito meglio negli ultimi dieci anni. La colazione a buffet è molto buona pur non essendo mostruosamente abbondante nella scelta.
Forse è per il fatto che gli arredi classici in un albergo mi piacciono più di quelli moderni non mi sento di dare il giudizio eccellente. Di certo in questo luogo ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2013

L'hotel è situato sul lungo lago Außenalster, in posizione molto comoda se si arriva con il treno dall'aeroporto, in una zona molto dotata di ristoranti e bar. Il centro città è a distanza camminabile e facilmente raggiungibile. Il personale è molto professionale e cortese, l'infrastruttura è impeccabile e la pulizia e l'ordine di eccellente livello. Ottima la colazione (anche se c'è il rischio di dover attendere per potersi sedere) mentre il ristorante con vista splendida offre un menù sufficientemente buono ma non certo imperdibile. Le camere sono molto comode, spaziose, pulite e ben tenute. In conclusione, un hotel che vale la spesa!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 giugno 2013

Posizione strategica a pochi minuti a piedi dalla stazione e dalla Rathaus, splendida vista sul lago, stanze grandi, ben arredate e confortevoli, hall spaziosa e impreziosita da numerosi elementi di design e come chicca ascensore a vetri panoramico esterno che porta direttamente al bar e al ristorante situati al nono piano. Nel bar al piano terra è consentito fumare. Ideale per rendere veramente unico il soggiorno in questa suggestiva e affascinante città.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amburgo
Park Hyatt Hamburg
N. 2 di 323 a Amburgo
1.085 recensioni
Neustadt
Fairmont Hotel Vier Jahreszeiten

Conosci Le Meridien Hamburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Hamburg

Indirizzo: An der Alster 52 - 56, 20099 Amburgo, Germania
Regione: Germania > Amburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 10 hotel per famiglie a Amburgo
N. 13 hotel con spa a Amburgo
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Amburgo
N. 26 hotel di lusso a Amburgo
N. 32 hotel romantici a Amburgo
Fascia prezzo: 135€ - 292€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Hamburg 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Stayforlong S.L., Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Hamburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Royal Hamburg Hotel Amburgo
Le Meridien Royal Hamburg Hotel Hamburg