“Buono ”

Al n.260 in classifica su 4.337 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare di domenica a pranzo, uno dei pochi ristoranti visto che lì la domenica chiude quasi qualsiasi attività. Purtroppo il gas era guasto quindi avevamo poca scelta. Abbiamo mangiato la pasta al forno comunque molto buona. Personale italiano e gentile.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

A spasso per Amburgo ci siamo imbattuti in questa trattoria e ci siamo sentiti a casa.I proprietari sono abruzzesi e molto calorosi.Il cibo buono c' e' la possibilità di guardare le partite del mondiale

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il cibo e' squisito, l'ambiente e' caloroso ed accogliente, il proprietario Abele e tutto il suo staff sono gentilissimi! Cosa dire di piu'?? Se siete ad Amburgo passate a trovare Abele!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 17 gennaio 2017

Trattoria....e questo giá dice tutto di sè. Personale simpaticissimo, ottima accoglienza.Pochi piatti ma caratteristici e curati.Buona la carta dei vini e buona anche la qualitá delle pizze. Prezzi nella norma, in linea di massima un buon rapporto qualitá-prezzo. Lo posso consigliare.....sicuramente

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Visitata stasera,nulla da dire per l'accoglienza che è stata calorosa e professionale ma...a parte l'entree con bruschette e verdure(buona)abbiamo
ordinato pasta,arrivata scotta e troppo piccante.
Le pizze...che dire? Innegabilmente di tipo industriale, scongelate e farcite.
Il conto abbastanza "pesantino"
Sicuramente esperienza da non ripetere!

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia hanno visto anche

Conosci Trattoria Bella Italia? Condividi la tua esperienza!