“Nuova esperienza ”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mai mangiato libanese. Una sera prenotiamo un tavolo in questo ristorante. L'entrata non invita molto ad entrare perché il locale si trova in un seminterrato. Abbiamo ordinato un menù a testa compreso di antipasto, principale e dessert. 10 antipastini da mangiare col pane molto buoni, il piatto principale non ci ha detto molto infatti non lo abbiamo finito anche perché era davvero tanto. Vino davvero ottimo! 2 menù, una bottiglia di vino e una d'acqua: circa 85€ senza mancia in due.

Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo un anno sono tornato in questo ristorante con in mente il buon ricordo lasciato. Devo confermare l'ottima impressione della mia prima visita. Il menu è molto vario, i piatti sono abbondanti. abbiamo preso il menu completo e con 24 € a testa abbiamo mangiato dall'antipasto (15 diversi assaggi) al dolce.
Personale gentile, servizio veloce. Veramente da consigliare

Recensito 6 settembre 2016

Siamo andati in seguito alle recensioni
Il posto è piccolo, ma non si respira un 'atmosfera libanese.
Normalmente in questo tipo di ristoranti è molto curata l'atmosfera e la musica.
Abbiamo preso la selezione di antipasti, buoni niente di nuovo e un piatto misto
Non lo posso definire eccezionale, ma sicuramente nella media

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Rispettate in pieno le recensioni precedenti cortesia ed ottimo cibo vale la pena una cena. Consigliato prenotare

Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo per cortesia ,gentilezza, proposte gastronomiche e prezzo. Mesa abbondante e varia, un piatto con melanzana e carne gustosissimo. Che dire? Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Békaa Libanesisches Restaurant hanno visto anche

Conosci Békaa Libanesisches Restaurant? Condividi la tua esperienza!