Recensioni (2.114)
2.114 risultati
1.087
1.087
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel usando la formula volo più hotel. In genere cerchiamo hotel con 4 o 5 stelle per non avere sorprese spiacevoli ma stavolta le 5 stelle non sono bastate! Gli accappatoi usati e lasciati cadere a terra per avere il cambio sono stati puntualmente riagganciati bagnati e sporchi in bagno ... i tappetini della doccia sono stati confusi con gli asciugamani ... la cuffia per la doccia non è prevista ... passi l'errore ma una volta segnalato alla reception e ricevute sia le scuse che la rassicurazione che non si sarebbe più verificato nulla del genere (perché a loro dire in un hotel a 5 stelle queste cose non si devono verificare) ci saremmo aspettati accappatoi puliti ecc. Invece i problemi si sono ripetuti ed è stato seccante dover perdere tempo per richiedere il rispetto degli standard minimi! In chiusura problemi, causati dalla reception, con la carta di credito che ha caricato due volte il costo della stanza, bloccandoci la disponibilità di una discreta somma per i giorni successivi.
Unica nota positiva riguarda la posizione dell'hotel che è molto comoda.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017

Sono stato in questo hotel 3 notti per visitare Amburgo. La posizione è veramente strategica, in centro e vicino a 2 linee diverse di metro, fra cui quella per la stazione e l'aeroporto a circa 200 mt di distanza. Camere spaziose con arredamento di design, la mia sia con vasca che con doccia. Macchina del caffè e bollitore in camera. Tv senza canali italiani e quotidiani disponibili ma non italiani. Centro benessere e palestra ben tenuti. Personale sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Bar dell'hotel aperto fino a tardi con vasto assortimento di bottiglie. Annesso all'hotel sembra esserci il miglio ristorante di carne di Amburgo. io ho cenato li una sera che pioveva forte, al bancone perchè non c'era posto. Buono, ottima scelta di menù e vini, ma niente di particolarmente eclatante. l'hotel vale comunque una visita, i prezzi sono in linea con altri hotel della zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con una hall dal design meraviglioso, d'altronde è stato progettato dall'italiano Matteo Thun. Camera bella e spaziosa dotata di ogni comfort, da Sky in tedesco o inglese, alla macchina del caffè Nespresso fino ad arrivare ad un bagno in vetro un po' particolare, deve piacere. Dalla hall si accede direttamente a meteary, steak house davvero spettacolare, come i prezzi. É posizionato molto bene, perché dista 10 minuti scarsi a piedi dal centro della città e dalle vie dello shopping.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito il 11 maggio 2017

Parto dal titolo,per sottilineare che si tratta di una bella struttura,dal punto di vista architettonico .Bella la hall e bello l'intero stabile.
Relativamente ai servizi,dopo un approccio non felicissimo,visto che non risultava a sistema la prenotazione ,nonostante avessimo mail di conferma (persi quasi 30 minuti)
grazie all'intervento del direttore ci e' stata assegnata una camera superiore.
Camera ampia,pulita con un bagno dotato di tutto quanto necessario compreso una macchina Nespresso (niente male visto la qualita' del caffe' in giro)
Colazione ottima con maggiore prevalenza di salato (uova,formaggi,salumi ecc)rispetto al dolce.
Prezzo alto ,forse anche in considerazione del fatto che si svolgeva un evento fieristico .
P.S: Centro fieristico a 300 mt dall'hotel

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 maggio 2017

Decisamente un ottimo e bellissimo hotel. La struttura è situata a pochi passi dalla metropolitana ed è vicinissima al centro della città, ma gode di un atmosfera rilassata. Per chi apprezza lo stile è sicuramente una scelta azzeccata! stanza bellissima e dotata di ogni comfort.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel