“Una buona merenda”
Recensione di Herr Max

Herr Max
Al n.2 in classifica su 65 Pasticcerie e gelaterie a Amburgo
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bel posto se siete alla ricerca di una pausa per una merenda. Dolci molto buoni (fin troppo pesanti però!) e locale veramente accogliente.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Attratti dagli interni un po' fanè siamo entrati in questo posticino delizioso. Torte buonissime (davvero!) e ottimo anche il cappuccino. Cameriere molto simpatiche e gentili. Per una colazione o una piccola sosta è assolutamente da provare.

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire, Herr Max e una di quelle chiccherie che solo sotto consiglio di un nativo amburghese si ha il privilegio di scoprire!
Situato nel pittoresco quartiere "Schanzenviertel" si presenta già esternamente un po come una patisserie francese: raffinato e allo stesso tempo moderno, curato nei dettagli e con una sorprendente selezione di torte (provate la Rhabarbertorte!!) in bellavista che invitano ad entrare. Siamo rimasti entrambi sorpresi sia dalla qualità di torte e brioches e ,incredibilmente, anche dal cappuccino! Superlativo! Anche Il personale contribuisce a rendere livello di questa pasticceria eccellente: si dimostra infatti estremamente gentile.
Ideale per una colazione o una merenda, passateci se potete, merita!

Recensito 28 gennaio 2016

bakery bar molto grazioso in Sternschanze, dalle pareti bianche dai decori un po' fanè, dà l'idea di un ambiente che ha conservato la sua struttura originaria.
Perfetto per la merenda pomeridiana, molto frequentato da giovani locals.
Purtroppo non molto pulito

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bakery carinissima, nel cuore di Sternschanze, quartiere trendy e colorato di Amburgo. Sono stata a fare colazione da Herr Max nei giorni di soggiorno ad Amburgo! Locale ben arredato, personale cordiale e dolci buonissimi. Ho assaggiato diversi dolci, tra cui una fetta di torta al cioccolato, una Cheese Cake gustosissima ed un ottimo cup cake. Per una dolce sosta, una chiacchierata in tranquillità ed un'atmosfera davvero accogliente e carina,...straconsigliato! :)

Gli utenti che hanno visto Herr Max hanno visto anche

Conosci Herr Max? Condividi la tua esperienza!