“Ottima carne”

Al n.65 in classifica su 4.169 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso la prima sera del nostro arrivo ad Amburgo, abbiamo mangiato bene: la carne veramente ottima!

Recensito 26 agosto 2017

Da tempo vado a mangiare in questa catena e non sono mai stato deluso. Buona la carne e molto fresche le insalate. Anche la birra alla spina é di buona qualità. Il servizio é veloce e professionale. I prezzi abbastanza onesti.

Recensito 22 agosto 2017

non conoscevo questa catena di ristorazione, e devo dire che mi ha piacevolmente colpito. Menù soprattutto di carne, ma di buona qualità ed a prezzi interessanti, sicuramente una valida alternativa ai vari fast food.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per pranzo.
Abbiamo preso un N.Y Cheeseburger, buona la carne ed il formaggio. Prezzo onesto. Buona catena di steakhouse, non delude mai!

Recensito 5 agosto 2017

Il ristorante ci ha incuriositi al nostro arrivo, abbiamo quindi deciso di provarlo a cena.
Oltre alla carne di ottima qualità, sono disponibili anche gustose alternative vegetariane: noi abbiamo scelto un filetto con baked potato e un piatto vegetariano composto da spinaci e patate gratinati, da bere abbiamo optato per un'aranciata alla spina. Abbiamo speso 31 euro in due.
Il locale è molto affollato e c'è attesa per potersi accomodare, ma il servizio è molto veloce, inoltre ai clienti in attesa viene gentilmente offerto da bere!
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Block House hanno visto anche

Amburgo, Germania
Amburgo, Germania

Conosci Block House? Condividi la tua esperienza!