Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L hotel in generale è davvero ben fatto Camere belle eleganti letti giganti lenzuola cuscini asciugamani tutto di ottimo livello. Colazione molto buona e personale estremamente preparato. Peccato che nei bagni non ci siano i bidet e che la Wi-Fi funzioni davvero di m.....

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel stupendo si respira un aria nordica. Inconfondibile il profumo del legno utilizzato per l arredamento. Camere pulitiasime indimenticabili quelle con vista sull Elbe. Colazione sontuosa e in occasione del passaggio due volte all anno della nave da crociera Queen Mary diventa di stampo inglese con Apple Crumble divino. Bello il ristorante esterno direttamente tra gli alberi sul fiume.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel straordinario assolutamente da visitare!
Struttura molto elegante diretta eccellentemente con cura dei particolari e molta pulizia in ogni sua parte.
Ristorante pregiatissimo succulente e variegato molto curato e servizio molto dedicato.
Pulizia e ordine ad altissimo livello.
Indicatissimo per chi ricerca alto livello e cura dei minimi particolari.
Il migliore hotel in assoluto della città senza alcun dubbio.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Hotel_Louis_C_Jacob, Public Relations Manager alle Hotel Louis C. Jacob, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Grazie mille per i complimenti carini e per la vostra visita. Saremo lieti se vorrete farci visita ancora una volta.

Distinti saltuti,
il vostro Hotel Louis C. Jacob

Recensito il 21 marzo 2016

Un gran bell'hotel, accogliente, elegante, tranquillo, personale molto cordiale e disponibile. Pulitissimo e con un ristorante gourmet due stelle eccezionale. Per non parlare della cantina dei vini, fornitissima e di ottima qualita'.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Louis_C_Jacob, Public Relations Manager alle Hotel Louis C. Jacob, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2016

Distinti saltuti,
il vostro Hotel Louis C. Jacob

Recensito il 28 settembre 2013

Hotel di lusso con vista, ho soggiornato 3 notti solo con la colazione, ottima.
Peccato che mi hanno dato una stanza nella dependance nuova, sempre una stanza di lusso ma che perdeva il fascino della vista fiume. L'albero originario è più antico , eccezionale e scenografico il ristorante con vista. Per andare in città comunque avevamo vicinissimo il bus, con buona frequenza.
Amburgo non è brutta ma mi aspettavo di meglio, allora sono andata in treno a Lubecca, bella ma niente di eccezionale. Nell'insieme però il viaggio è stato piacevole grazie anche al tempo, non pioveva e l'ultimo giorno c'era un bellissimo sole e abbiamo fatto una passeggiata lungo fiume sotto l'hotel.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze nell'hotel, però faccio notare che è small come struttura.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia