Recensioni (2.211)
2.211 risultati
1.500
1.500
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte solamente in questo favoloso hotel! La stanza molto spaziosa e luminosa con un bagno molto grande! Il punto forte dell'hotel sono i suoi ristoranti posizionati all'interno. L'unico punto leggermente negativo era la sala colazione un po' piccola in base alle persone presenti!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2016

camere perfette in linea con lo stile dell'albergo..
personale competente e estremamente disponibile.
bagni con doccia idromassaggio e servizio in camera davvero fornito.
ristorante molto buono e colazione davvero fornitissima!
un posto da suggerire e provare

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto elegante con stile classico, servizi impeccabili ed allineati alla categoria dell'hotel. Colazione fornitissima. American Bar fornitissimo, cocktails impeccabili nella preparazione. Stanza pulitissima bagno fornito con doccia idromassaggio.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2016

Ottima posizione per il raggiugere il centro a piedi attraverso stupendi parchi.
Stanze ampie e spaziose ben insonorizzate. Pulizia ottima.
Personale gentile e professionale. Colazione varia e abbondante.
Da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 agosto 2016

Tutto ottimo, all'altezza delle sue 5 stelle! Camere, personale e cibo ottimi. Servizi che fornisce l'hotel sono impeccabili e devo dire che il prezzo, certamente non popolare, è comunque non esagerato. Ottima anche la posizione centrale. Stato due volte in questo hotel e mi sono sempre trovato bene. Lo consiglio vivamente. Di livello anche la boutique interna. Personale della reception cordiale e professionale.
Se mi dovesse capitare di tornare ad Amburgo di sicuro sarei di nuovo loro ospite senza rischiare di trovare brutte sorprese.
Ho girato altri alberghi di pari categoria sia in Germania che altrove e devo dire che questo è quello dove mi sono trovato meglio.
Stanza grande e bagno altrettanto, prima colazione internazionale con una varietà notevole e di una qualità eccellente.
Pulizia della struttura maniacale, ci si sente proprio coccolati visto che non manca nulla, tutto è al posto giusto, dove ti aspetteresti di trovarlo. Che dire di più, spero che questa mia recensione possa essere utile per coloro che intendono trovare un albergo di lusso ad Amburgo.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari