Recensioni (1.261)
1.262 risultati
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo tradizionale in posizione centrale e comodissima sia per i mezzi che per raggiungere a piedi le principali attrazioni. Bella zona molto tranquilla. Molto bella la hall e la zona fitness. Piscina purtroppo chiusa per manutenzione. Camere grandi e confortevoli ma molto tradizionali. Due letti singoli sono in realta' due matrimoniali francesi percio' molto comodo anche per una famiglia di 4. Note negative: colazione molto cara (28 euro completa, 16 continentale); il bar dove si potrebbe prendere un caffe e croissant apre solo alle 9. Wifi in camera a pagamento! Tuttavia ( ma nessuno ce l aveva detto) iscrivendosi alla newsletter e lasciando indirizzo e mail e dati si ha diritto ad una tessera club mariott che consente wifi gratuito anche in camera. Tutto sommato soggiorno comodo e confortevole.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016

Hotel in posizione abbastanza centrale. Ottimo il servizio (anche se qualche addetto alla reception non è propriamente un simpaticone!).
Camere spaziose, pulite, luminose, dotate di parecchi comfort.
Eccellente rapporto qualità prezzo. Unico neo è il costo della colazione (decisamente alto) ma nella piazza antistante ci sono molti bar.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 5 settembre 2016

Bella struttura posto in zona centralissima nella zona di Neustadt, piena di negozi, locali ed imbarco per gita sull'Alster. Non semplicissima da trovare, in macchina. Personale molto gentile e cordiale. Parcheggio interno con servizio valletto. Molto frequentato da orietal in genere. Abbiamo, deciso, considerato anche il prezzo, di non fare colazione in albergo e, quindi, non possiamo valutarla. Bella la stanza,anche se, vista la hall,ci si potrebbe attendere di meglio. Pochi i prodotti messi a disposizione in bagno, che è il locale che necessità maggiormente di una rimodernata. Sufficientemente tranquillo, nonostante il traffico della strada sottostante.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, piena di servizi ma tutti a pagamento extra. Un cinque stelle da cui ti aspetti almeno la colazione compresa nel prezzo... invece, 28 euro a persona. Posizione eccezionale, metro vicine, in centro, vie dello shopping a 20 metri. Ho alloggiato in strutture meno stellate molto più accoglienti. Un 10 al personale.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale davvero ma davvero molto cortese: questo è il punto forte dell' hotel. Le camere sono molto ben curate ma me le aspettavo un pochino più grandi. Comunque mi sono trovato davvero bene e consiglio assolutamente questo hotel. Colazione carissima e quindi abbiamo deciso di non usufruire di questo servizio. Ottimo posto

Data del soggiorno: agosto 2016