Recensioni (1.233)
1.233 risultati
Recensito 20 ottobre 2014

hotel molto bello, stanza grande, molto ben fornita, personale molto efficiente e disponibile, ottima organizzazione ma Wi-Fi è a pagamento nelle stanze così come la colazione è cara. Posizione comodissima per il centro

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2014

Hotel molto bello e centrale in città stanze molto comode letto da favola!!! Eccezzionale una catena molto bella sia americana e ovvio!!! Internet a pagamento in stanza, bei quadri in stanza!!!! Il piano bar eccellente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 23 marzo 2014 da dispositivo mobile

Edificio moderno, posizione centralissima, personale molto cortese ed efficiente. Le camere sono grandi, ben arredate, pulitissime. I letti grandi e comodi. Due cose spiacevoli: Wifi gratis solo nella piccola sala al piano terreno, in camera costa 19,50 euro al giorno, peggio che negli alberghi più scadenti in Italia. Altra spiacevolezza, è stata addebitata sulla carta di credito una ulteriore cauzione di 50 euro senza preavviso, come se la carta di credito non costituisse da sola una sufficiente garanzia.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2014

Siamo stati ad Amburgo lo scorso weekend, e a parte il freddo è stata una bella esperienza.
L'albergo è molto centrale, a pochi passi dalla metropolitana (ma anche andando a piedi in massimo 15 minuti si arriva in tutti i punti principali). Noi avevamo una stanza executive, quinto piano, doppio letto matrimoniale queen ; bagno con vasca, accappatoio compreso , bollitore, phon, tavola e ferro da stiro, televisore che prende anche la Rai, insomma tutte le comodità.
Prendete sempre una tariffa con colazione, ottima ed abbondante al ristorante dell'albergo, che invece non consiglio per la cena, troppo caro.
Presente anche Spa, piscina e palestra, che non ho fatto in tempo a visitare.
Servizio molto buono, tutti molto gentili e disponibili.
Le pecche ? Sostanzialmente due, la hall è troppo piccola e invita ad usare l'executive lounge del quinto piano, che però è a pagamento e neanche a basso prezzo.
Altra cosa, il wifi è gratuito solo nella hall, in camera è a pagamento all'assurda cifra di 19 euro al giorno.
Di questi tempi, il wifi gratuito dovrebbe essere garantito in tutti gli hotel decenti.
In ogni caso, albergo che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2013

Soggiorno di lavoro, per 2 giorni. Personale alla reception garbato ed efficiente. Wi-Fi in stanza a pagamento (nota negativa, sarebbe elegante offrirla all'interno del prezzo della stanza). Positiva la comodità della stanza, non rumorosa, con affaccio sull'ingresso dell'hotel. Buona la prima colazione ed anche la ristorazione a pranzo. Sale riunioni ben attrezzate. Non ho avuto tempo di usufruire della Spa. Bagno piccolo, ma fornito di tutto, freddo per i miei gusti. Ho gradito la presenza di crema idratante per il corpo e ciabattine + accappatoio, anche perché asciugamani e teli erano veramente piccoli. La moquette rende la stanza più silenziosa, ma personalmente non la amo. Posizione comoda per raggiungere il centro ed i negozi. Per andare al porto occorre il taxi. Esperienza complessivamente positiva.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari