Recensioni (1.614)
1.614 risultati
1.273
1.273
Recensito il 23 agosto 2017

Bella struttura e posizionata bene. Servizio ottimo, pulizia delle camere, buona colazione, camere spaziose, personale disponibile e competente.
Edificio storico, ma nel contempo ben mantenuto. Bagni delle camere spaziose.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Recensito il 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In occasione del mio compleanno (40 anni) abbiamo soggiornato al vier Jahreszeiten: una vera istituzione ad Amburgo. L'albergo e' elegante e maestoso, le sale sono antiche, tutto richiama opulenza e eleganza. Il personale e' discreto ed efficiente. Alla concierge il personale e' preparato e super organizzato. La pulizia e' eccezionale. Le camere sono molto spaziose , sono insonorizzate bene, il letto e' divino. C'e' la macchinetta del caffè (nepresso) che da noi non funzionava. C'e' un mini bar fornitissimo con persino un buon ruinart rose. Veniamo al bagno: enorme , elegante con finalmente un bel Bidet (ormai una rarità).
All' interno dell'albergo diversi ristoranti, tre degni di nota: uno super stellato, uno giapponese e un grill .
La colazione devo dire mi ha lasciata un po' delusa: un albergo del genere dovrebbe offrire una colazione faraonica. La parte dei dolci (che per fortuna non prediligo) era povera ,la parte salata era nella media ma ho visto colazioni di gran lunga migliori in strutture analoghe o addirittura in strutture di categoria inferiore.
Ho festeggiato gli anni durante il mio soggiorno e sono rimasta delusa dalla totale mancanza di attenzione: in strutture similari ho trovato una torta in camera, dei fiori, gli auguri da parte del personale , qui non si sono minimamente interessati.
SPA magnifica. Wi-Fi gratuito.
L'albergo e' praticamente in centro a un passo dalle famose vie dello shoppping e dal Rathaus e da uno dei centri commerciali più famosi di Amburgo. Davanti all'albergo ferma anche il pullmann Stadt tour linea rossa (biglietti si fanno in albergo) sostanzialmente il pullman sali e scendi che ti permette di vedere le maggiori attrazioni delle città' . Il biglietto costa 30 euro a persona compreso tour in barca. Merita.
Insomma location e struttura top.
Dettagli non da 5 stelle.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel Nepomuk è un hotel che potrebbe aspirare al titolo di boutique, anche se all'apparenza appare semplice e, forse, un po' piatto. Eppure, basta chiedere una stanza sul fiume per ricredersi. Sedetevi su una poltrona (ikea, ma rivestita con gusto e ben pulita), e ascoltate Beethoven. Il luogo varrà il prezzo, all'improvviso. Le stanze sono piuttosto spartane, come soartana è la dotazione di cortesie, in bagno. Ma troverete acqua fresca e frutta, e una Apple Tv. Il Wifi, è vero, non funziona benissimo: i muri della casa e la disposizione delle stanze lo rendono poco fruibile. Fatevene una ragione. In compenso, la colazione all'Eckert è ottima: tutto fatto in casa, tranne i salumi. Ricordatevi di chiedere diverse qualità di pane, e prenotate i tavoli vista fiume. Cena e pranzo consigliatissimi. La birra di produzione propria è speciale, ed è ottima anche con la torta di albicocche. Dimenticate l'auto e passeggiate: andate al Duomo, e scendendo comprate l'incenso, con la stessa essenza di quello usato in chiesa, alla bottega che vende anche porcellane, dal lato opposto alla farmacia. Perdetevi nei vicoli di Bamberg, è un luogo magico.
Alla partenza dall'albergo, riceverete una busta con acqua e biscotti. Vale la pena di acquistare anche un barattolo di marmellata: sono ottime e poco zuccherate.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 dicembre 2016

Come un hotel a 5 stelle dovrebbe essere. Personale cortese, in un elegante palazzo d'epoca. Camere ampie ben arredate, colazione ricca e ben presentata. Purtroppo abbiamo soggiornato per una sola notte e non siamo riusciti a provare la SPA. I prezzi alti ma giusti per il servizio. Posizione ottima a 5 minuti a piedi dal municipio e nelle vie dei negozi più chic. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016

Sul bordo della Binnenalster (purtroppo c'è una strada in mezzo), questa antica struttura è un vanto per la città di Amburgo.
Camere silenziose, arredate bene e con gusto.
Personale molto professionale, all'altezza dell'albergo.
Prezzo adeguato.
Ristorante non eccellente, in compenso carissimo!

Consiglio sulle camere: Farsi assegnare una camera sul cortile interno
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia