“Molto buono”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Altonaer Fischmarkt
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

La cordialità del personale, la location che merita.. mangiare all’aperto sul fiume ha il suo fascino..

Cibo ottimo, abbiamo preso antipasto di mare e coda di rospo come piatto principale. Tutto molto buono ed accompagnato da vino bianco Bastianic.

Per i dolci c’è l’imbarazzo della scelta.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale strepitoso, accoglienza calorosa e immediata, piatti molto gustosi e ben presentati... servizio presente ma non invadente, siamo stati serviti da un cameriere italiano: molto gentile e premuroso e forse perché siamo italiani ci ha fatto sentire molto a nostro agio! Torneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 16 marzo 2016 da dispositivo mobile

Per essere un ristorante italiano all'estero se la cava bene.
Buoni gli antipasti, pessimo il primo consigliato (linguine alle vongole con tanti gusci e pochi molluschi), ottimo il pesce.
Un po' caro.
Nel complesso accettabile.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 24 aprile 2015

Devo dire che gli italiani all'estero tendono a fare di peggio e non d meglio , ma qui mi sono trovato bene considerando l'insieme .Ottimo il porto di hamburgo e la sala e mlto carina.La cucina e nella media ma niente male , sicuramente possono migliorare.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 19 maggio 2014

Posizionato sul fiume Elba verso nord a circa 20 minuti a piedi da dove partono i battelli per la gita del porto. Buona atmosfera ed accoglienza. Abbiamo consumato un antipasto bresaola e tartufo, un secondo a base di orata e caponatina ed un dolce al mango. Tutto buono, anche se l'orata sapeva leggermente di pesce da fondo di cava. Prezzo accessibile.

Data della visita: maggio 2014
Grazie, Mauro Alberto E... C

Gli utenti che hanno visto La Vela - Ristorante & Weinbar hanno visto anche

Conosci La Vela - Ristorante & Weinbar? Condividi la tua esperienza!