“PRANZI E CENE DI OTTIMA QUALITA'”
Recensione di Osteria Ivigneri

Al n.158 in classifica su 4.337 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Hamburg-Altstadt
Recensito 29 agosto 2018

Sono stata recentemente in questo locale con mio figlio e sia il proprietario che il personale cameriere si è dimostrato di una gentilezza indescrivibile. Sembra di stare in Italia per la cucina di ottima qualità. I prezzi in linea con Amburgo. Consiglio di andarci se fate tappa ad Amburgo poiché è difficile trovare ristoranti italiani così eccellenti. Locale molto carino. La prossima volta che andrò ad Amburgo sicuramente ci tornerò.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 ottobre 2017

Quando vado da i Vigneri mi sento meno lontano dal mio paese. Si mangia molto bene il pesce al sale, la mozzarella burrata e il locale e molto accogliente con personale gentile.

Lo consiglio a tutti quelli che vengono ad Amburgo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per pranzo.
Locale carino e staff gentile. Grande scelta di pietanze e ottima qualità! Veramente buona la tagliata di fassona piemontese! Da provare sicuramente anche il tortino al cioccolato!
Raccomandato!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ad Amburgo per un meeting, con amici siamo andati all'Osteria i Vigneri....

Ristorante a pochi passi dal centro (Rathaus/Jungferstig).

Molto bello e curato, sembra di essere teletrasportati in un bel ristorante in Italia: ottima l'accoglienza, gentili e molto attenti al servizio al tavolo.

Il menù proposto non è vasto: poche cose ma buone!
La carta dei vini decisamente fornita: unico neo il prezzi che mediamente sono rispetto all'Italia (su bottiglie identiche) più alti del 40%... ma siamo ad Amburgo ci sta...

Mangiando:
Ottima qualità di tutto ciò che è arrivato al tavolo.... ottima la tartare di fassona, ottima la tartare di tonno, filetto di manzo spettacolare e mi vergogno quasi a dirlo ma era da tanto che non mangiavo uno spaghetto cacio e pepe così buono!!

Ristorante registrato nella mia agenda per prossimi viaggi ad Amburgo!!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, e consigliatissimo. Presi degli antipasti assaggio, e dei ravioli spettacolari. Personale preparato ed efficente. Da provare

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Osteria Ivigneri hanno visto anche

Amburgo, Germania
Amburgo, Germania

Conosci Osteria Ivigneri? Condividi la tua esperienza!