“Cenare ad Amburgo”

Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Neustadt
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto ottime recensioni ma.....purtroppo non condivido.
Non.si può pagare €50 a persona ,bevande escluse, a menù fisso .
Il pesce e la carne non erano niente di particolare ne per qualità né per come erano state cucinate.
Nel complesso non mi ha convinto.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 18 novembre 2015 da dispositivo mobile

Arrivata all'entrata mi viene detto che non è possibile entrare perché da solo , tavoli liberi ma da occupare con un minimo di 2 persone. Mai visto , andateci in comitiva

Data della visita: novembre 2015
Grazie, 30.875
Recensito 19 novembre 2013

ristorante in posizione comoda da raggiungere
prezzo politico € 27 per quattro portate (scarsette) + bibite a parte, non hai possibilità di scelta...fa tutto il titolare, infatti tutti mangiavano le stesse cose
merita comunque una cena per l'atmosfera informale e divertente, ma anche per la qualità del cibo
ci tornerei volentieri

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 17 agosto 2012

Situato in una zona facilmente raggiungibile, a due passi dallo struscio del porto. Il locale è molto frequentato, quindi conviene prenotare, specie se è estate e si vuole mangiare all'esterno (comunque dentro non fa troppo caldo). Il clima è molto vitale e amichevole, una mescolanza scanzonata fra culture iberico-mediterranee che diverte molto i giovini amburghesi ma che comunque abbiamo trovato spiritosa pure noi italici. Il cibo è saporito e ben modulato nelle quantità, ambisce ad una certa ricercatezza forse un filo pretenziosa per il prezzo finale e le caratteristiche del locale, ma il risultato non è affatto sgradevole. Da provare.

Data della visita: agosto 2012
Recensito 26 giugno 2012

Il posto ci ha colpiti,il cibo ci ha colpiti quindi lo consigliamo se vi trovate da quelle parti fatevi un salto ne vale la pena

Data della visita: marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Casa Franco hanno visto anche

Amburgo, Germania
Amburgo, Germania

Conosci Casa Franco? Condividi la tua esperienza!