“La migliore pizza in assoluto mangiata fuori dall’Italia!”

Luigi's Pizzeria & Pasteria
Al n.205 in classifica su 4.337 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Neustadt
Recensito 15 agosto 2018

Locale meritatamente sempre affollato, scoperto per caso, pizza enorme e veramente buona, forno a legna, qualitá delle materie prime notevole, cordialità e prezzi molto onesti. Assolutamente da consigliare.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 aprile 2018

Se volete mangiare un'ottima pizza venite qua. Sempre pienissimo, unico problema può essere che tocchi aspettare un po'. Ma ne vale la pena. La pizza è buonissima! Ci sono anche pizze un po' tedesche da cui stare alla larga (tipo pizza con frutti tropicali), ma stando sui classici si va sul sicuro. Raccomandato!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pizza nella norma . Enorme ma molto sottile . Il gusto non era né eccezionale né da far schifo .
Camerieri simpatici ma il servizio è molto lento . Si stava strettissimi , i tavoli sono molti e il locale è piccolo .
Conto CARO in confronto alla qualità della pizza .

Data della visita: maggio 2017
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono anfayo numerovoli volte con amici e ci siamo trovati sempre bene, sia con il mangiare che con il personale ai tavoli. Simpatico il concetto di cucina nella sala, dove puoi vedere con i tuoi occhi le pietanze. Bravossimi i pizzaioli.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 13 aprile 2017

Premetto che quando sono all'estero non vado quasi mai nei ristoranti Italiani, perchè molti sono ampiamente lontani dalla nostra favolosa cucina e hanno prezzi carissimi. Ma Luigi's è un'altra storia, abbiamo mangiato una pizza grande e buona e una lasagna favolosa. Il tutto a prezzi molto contenuti. Il personale molto gentile e disponibile. Andateci e non ve ne pentirete

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Luigi's Pizzeria & Pasteria hanno visto anche

Conosci Luigi's Pizzeria & Pasteria? Condividi la tua esperienza!