“Una pizza italiana buonissima”

Luigi's Pizzeria & Pasteria
Al n.204 in classifica su 4.337 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Neustadt
Recensito 29 aprile 2018

Se volete mangiare un'ottima pizza venite qua. Sempre pienissimo, unico problema può essere che tocchi aspettare un po'. Ma ne vale la pena. La pizza è buonissima! Ci sono anche pizze un po' tedesche da cui stare alla larga (tipo pizza con frutti tropicali), ma stando sui classici si va sul sicuro. Raccomandato!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pizza nella norma . Enorme ma molto sottile . Il gusto non era né eccezionale né da far schifo .
Camerieri simpatici ma il servizio è molto lento . Si stava strettissimi , i tavoli sono molti e il locale è piccolo .
Conto CARO in confronto alla qualità della pizza .

Data della visita: maggio 2017
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono anfayo numerovoli volte con amici e ci siamo trovati sempre bene, sia con il mangiare che con il personale ai tavoli. Simpatico il concetto di cucina nella sala, dove puoi vedere con i tuoi occhi le pietanze. Bravossimi i pizzaioli.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 13 aprile 2017

Premetto che quando sono all'estero non vado quasi mai nei ristoranti Italiani, perchè molti sono ampiamente lontani dalla nostra favolosa cucina e hanno prezzi carissimi. Ma Luigi's è un'altra storia, abbiamo mangiato una pizza grande e buona e una lasagna favolosa. Il tutto a prezzi molto contenuti. Il personale molto gentile e disponibile. Andateci e non ve ne pentirete

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci andava la pizza e non abbiamo sbagliato! Oltre che essere
Enorme era anche buona, ne ho presa una particolare con il pesto e anche quello era buonissimo! Accoglienza molto buona dei camerieri che chiaramente parlano italiano! locale carino anche per i gruppi numerosi... ci tornerò sicuramente!!

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Luigi's Pizzeria & Pasteria hanno visto anche

Conosci Luigi's Pizzeria & Pasteria? Condividi la tua esperienza!