“Mr Luigi”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Riserve
Zona: St. Georg
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e servizio perfetto nonostante il locale fosse affollatissimo. Lo staff sorridente e cordiale.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino con servizio veloce. Grazie al cameriere italiano Enzo che ci ha aiutato nella lettura dei piatti, abbiamo fatto delle ottime scelte: spaghetti aglio olio e peperoncino, spaghetti al pomodoro e spaghetti alla bolognese.
Questi ultimi con talmente tanto ragù da poterci condire altri 2 piatti!!!
Tutto molto buono. Forse la misura degli spaghetti e' un po' troppo piccola: sono decisamente fini.
Come dolce abbiamo preso delle ottime creme brûlé con frutta e gelato.
I prezzi sono buoni ma..... una bottiglia d'acqua naturale da 0,75 L costa 6,80 euro!!! Abbiamo pagato più per le due bottiglie d'acqua che per un piatto di pasta (8 euro la pasta al pomodoro, 8,90 l'aglio olio e peperoncino e 9,80 la bolognese).
C'e' da ricordarsi che qui non si paga il coperto come in Italia ma i prezzi sono maggiorati nel totale con l'IVA al 19%.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 26 aprile 2016

Ottimo ristorante italiano per cenare. Ambiente rilassante dove gustare buon cibo italiano: antipasto, primo, pesce o carne; il tutto innaffiato da ottimo vino. Il servizio è professionale e ben curato. Buono il rapporto qualità prezzo!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se avete nostalgia del cibo italiano e siete stufi di quello tedesco, concedetevi del buon vino rosso e carni molto gustose in questo locale più adatto per cene di lavoro che non per coppie. Prezzi medio alti.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 5 maggio 2015

A circa 400 mt dall'hotel le meridien, dove ho soggiornato durante la mia visita ad Amburgo, assieme ad amici ho provato la cucina di questo ristorante! Il servizio é stato fin da subito eccellente, come la scelta dei vini e anche la varietà del menu! Piacevolissima sorpresa le sogliole dell'Atlantico, cucinate con molta semplicità ma allo stesso tempo eccellenti nel gusto. Un ringraziamento particolare al cameriere di origine polacca, che con un'ottima dizione inglese, ci ha accontentato per tutta la serata. Prezzi normali. Piccolissima nota: evitate l'espresso! Nonostante la macchina da espresso e il ragazzo italiano che li fa, noi siamo abituati a tutta un'altra storia!

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Casa Di Roma hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Casa Di Roma? Condividi la tua esperienza!