“Nel complesso buono, ma i vini .....”
Recensione di Bullerei

Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Riserve
Zona: Sternschanze
Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza e servizio molto buono durante tutto il servizio.
Sicuramente offerta di carne interessante (i camerieri cercheranno di portarvi sempre sui tagli più particolari ed assicuratevi sul prezzo).
Abbiamo preso un filetto da 1kg da dividerci in 3, accompagnato da diversi antipasti molto sfiziosi.
Qualità della carne molto buona , senza eccellere.
Una menzione alla carta dei vini veramente imbarazzante : prezzi senza senso e ricarichi inverosimili ; il tutto senza mai specificare la cantina. Veramente una pecca imperdonabile!
Prezzo medio alto ma comunque negli standard dei locali di Amburgo. Siamo sui 50/60€ pax (senza vino)

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.612)

Recensito 14 marzo 2018

Locale eccezionale, molto grande, con tavolate immense per tantissime persone. Abbiamo ordinato una birra a testa, molto buone, da un menu' veramente ampio. Servizio abbastanza veloce. Una sicurezza per serate a gruppi numerosi.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 30 aprile 2017

Buon cibo ed atmosfera molto chic in questo ristorante ubicato in (quella che credo essere) una ex fabbrica nel quartiere più in di Amburgo.

Data della visita: dicembre 2016
Lea P, Leiter Gästebetreuung alle Bullerei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Grazie!

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un martedi sera avendo prenotato il giorno prima. Abbiamo atteso comunque almeno 15 minuti ma sono stati cortesi. Piatti unico per tutti con un calice di vino x me e birra x gli altri. Nessun dolce. 35 euro a testa. Un po troppo. La carne era buona ..

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per pranzo e, oltre ad essere stata accolta in modo piacevole, ho potuto ammirare un posto curato nei dettagli, pulito e moderno. Ci sono state servite due birre molto buone, una torta salata, un brasato ed una zuppa: consiglierei ogni piatto.

Data della visita: marzo 2017
Lea P, Leiter Gästebetreuung alle Bullerei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2017

Grazie mille!

Gli utenti che hanno visto Bullerei hanno visto anche

Conosci Bullerei? Condividi la tua esperienza!