“Ottimo ristorante italiano”

Al n.306 in classifica su 4.337 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: St. Pauli
Recensito 10 settembre 2018

Ottimo ristorante gestito da siciliani che sanno come si lavora. Pasta molto buona. ( devo dire che ho sempre evitato i ristoranti italiani all'estero ma questa volta mi ci ha portato un mio collega giapponese ). Cotta alla perfezione. Servizio rapido, preciso e simpatico. Un vera sorpresa. BRAVI

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante gestito da un'italiana che sa il fatto suo.
Ottimi piatti con ingredienti nostrani e cucinati sapientemente con poca influenza amburghese.
Ottimo

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria eccellente di fronte all'entrata Sud della fiera, staff italiano di esperienza. Servizio rapido e preciso, personale cortese e simpatico. Menu non dispersivo con piatti tipici italiani.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso entrare in un locale quando sei lontano da casa e sentire musica italiana.. il proprietario siciliano ci ha subito messi a nostro agio.. ottimo pranzo.. ci voleva proprio

Data della visita: maggio 2017
Recensito 2 aprile 2017

Locale molto caratteristico a due passi dalla fira e in una zona molto tranquilla. I piatti non sono tipicamente italiani ma c'è un mix molto interessante tra cibi locali e ricette mediterranee. Da provare.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cento Lire hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Trattoria Cento Lire? Condividi la tua esperienza!