“Proprio no”

Al n.409 in classifica su 4.340 Ristoranti a Amburgo
Zona: St. Pauli
Zona: St. Pauli
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a dicembre in questo ristorante...stupito dalle recensioni positive...ho visto dei primi piatti e delle foto delle pizze molto gradevoli...optiamo io e un mio amico per un antipasto e una pizza ..un antipasto misto 10 Euro ...é arrivato un po di prosciutto e salame dopo 40 minuti in un piatto troppo misero anche se la qualita era discreta..ordino una pizza...e nel contempo chiediamo un po di pane come da veri italiani..dopo esserci alzati per cercare la cameriera e chiederglielo va a sentire e torna dicendo che il pane é finito..in un ristorante il pane finisce?vsbe ma andiamo avanti Dopo circa un ora e con una fame immensa arriva la pizza..... CONFEZIONATA. Preso dalla fame l ho pure mangiata...volevamo darli un altra possibilità con un dolce ma i camerieri le attenzioni ai clienti non le hanno e dopo altri 40 minuto di attesa senza neanche vedere l ombra di un cameriere siamo andati al banco pagato e scappati..e con l antipasto quando si era finito i camerieri ci hanno lasciato il piatto vuoto fino all arrivo del piatto successivo..se posso darvi un consiglio seguite di piu i vostri clienti e dateli piu attenzioni..e mettete piu personale italiano non puo esserci solo una ragazza.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 22 luglio 2018

Abbiamo ordinato più volte tramite Deliveroo la pizza di questo ristorante. Non proprio la classica pizza a cui siamo abituati in Italia ma incredibilmente leggera, gustosa e digeribile. Super consigliato per staccare dalla cucina tedesca.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Difficilmente quando siamo in giro per l’Europa mangiamo italiano,però visti rimbalzati da diversi locali tedeschi(siamo un gruppo di 9 persone)decidiamo per questo locale...bhe un OTTIMA scoperta,ottimo cibo (cuoca bravissima)servizio ottimo...mangiamo un po tutto pizza pasta e carne,tutto buonissimo!conto giusto
Da segnalare il cameriere di Bari che ci da consigli per la serata,GRANDISSIMO!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 21 dicembre 2016

Usciti dalla metropolitana abbiamo deciso di andare a cenare prima di visitare i mercatini di natale...siamo capitati x caso in questo ristorante italiano....che dire....fantastico...abbiamo mangiato pasta, pizza etc tutto cucinato divinamente accompagnato da musica italiana e tanta tanta allegria!!!!grazie per la bella serata

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 20 maggio 2014

Un ristorante dove anche all'estero si puó mangiare della pasta fatta veramente bene (il personale è quasi tutto italiano). La proprietaria come ha sentito che eravamo italiani ci ha subito informato che avrebbe preparato la pasta alla " maniera italiana" e non come normalmente la preparano per i tedeschi. molto consigliato!

Data della visita: maggio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Piceno hanno visto anche

Amburgo, Germania
Amburgo, Germania

Conosci Piceno? Condividi la tua esperienza!