“Una vergogna”

Al n.124 in classifica su 4.334 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Riserve
Zona: St. Georg
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stato con la mia famiglia ed amici in questo ristorante se così si può definire abbiamo mangiato malissimo la pasta alla carbonara senza nessun sapore ambiente sporco e datato il personale senza nessuna divisa il proprietario alla presentazione del conto ritenuto da noi salatissimo si è messo a inveire e gridare contro di noi. Esperienza allucinante. Da non consigliare.

Paolo

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera in compagnia di amici in questo posto dove non ho piu' intenzione di ritornare. Innanzi tutto il locale non splende per pulizia, moscerini e zanzare volavano in sala e poi cibo senza alcun sapore e conto totale carissimo. La giustificazione che ci è stata data per l'importo carissimo da pagare, perché devono pagare l'affitto. Ci siamo sentiti preso in giro

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Amburgo due giorni...e abbiamo cenato in questo grazioso ristorante italiano...di italiani! Tutto buonissimo , consiglio il pesce cucinato davvero bene. La cordialità é di casa sia da parte del proprietario che di tutto il personale! Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Eccelente cucina tradizionale d'oltralpe. Atmosfera piacevole. Un prezzo in adequazione con le prestazioni. Alla fine abbiamo passato una bella serata alla "famiglia".

Data della visita: giugno 2017
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Insalata polipo spettacolare ,personale gentilì e ambiente familiare
Ne vale la pena ritornarci

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto La Famiglia hanno visto anche

Conosci La Famiglia? Condividi la tua esperienza!