“Cena come a casa!”

Al n.99 in classifica su 4.098 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: St. Georg
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Amburgo due giorni...e abbiamo cenato in questo grazioso ristorante italiano...di italiani! Tutto buonissimo , consiglio il pesce cucinato davvero bene. La cordialità é di casa sia da parte del proprietario che di tutto il personale! Consigliatissimo.

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Eccelente cucina tradizionale d'oltralpe. Atmosfera piacevole. Un prezzo in adequazione con le prestazioni. Alla fine abbiamo passato una bella serata alla "famiglia".

Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Insalata polipo spettacolare ,personale gentilì e ambiente familiare
Ne vale la pena ritornarci

Recensito 21 aprile 2017

entri e ti senti...in famiglia.
un angolo di italia in terra germanica.
personale italiano che ti accudisce come fossi a casa.
posto carino, dentro e fuori.
servizio ottimo.
mangiato diverse sere per lavoro, carne, pizza, pesce, pasta... tutto italiano e di qualità.

molto consigliato

Recensito 7 febbraio 2017

Veramente piacevole l'ambiente e l'accoglienza, a cominciare dalla telefonata per prenotare la nostra cena... sentirsi rispondere in lingua italiana così a nord d'Europa è davvero piacevole.
Servizio impeccabile, gentilezza e cortesia tipicamente italiane.
Abbiamo cenato a base di pesce, certo è un po' troppo sperare di gustare un piatto di pasta con pesce spada fresco, a quelle latitudini è praticamente impossibile trovarne.
La serata comunque è trascorsa piacevolmente; notevoli le bruschette, soprattutto l'olio extravergine di oliva, di origine siciliana.
Costo nella media, gentilissimi ci hanno chiamato un taxi a fine cena, consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Famiglia hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci La Famiglia? Condividi la tua esperienza!