“Top in Hamburg ”

ONO by Steffen Henssler
Al n.69 in classifica su 4.044 Ristoranti a Amburgo
Cucina: Fusion
Per: Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Hoheluft-Ost
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Stasera avevo invitato a cena la mia partner e volevo sorprenderla. Così cercando su TripAdvisor ho trovato questo ristorante, era il terzo o quarto in classifica ma quando ho visto chi era il padrone di casa ho capito che era anche il numero uno.
Steffen Henssler è una vera è propria scoperta da qualche tempo per me, un vero artista.
Ovviamente non si parla di chef stellati ma per essere in Germania vi assicuro che questo ristorante non ha nulla da invidiare con tutti i Japan sparsi in europa.
Ottimo tutto, pesce freschissimo, varia la scelta e i prezzi adatti ogni tasca.
Abbiamo preso sake, acqua e 3 mains abbondanti, e compreso servizio e mancia ho speso 90 euro.
Onestamente visti i costi eccessivi in Germania vi assicuro che questo è un posto assolutamente da provare e che ne vale assolutamente la pena.
Tanto per far capire a chi magari non lo sa, qui un all you can eat costa intorno ai 30
Euro a testa. Quindi se un ristorante top come questo costa 45 euro testa compreso tutto e mancia, vi assicuro che è ottimo.
Ciao a tutti

Recensito 13 maggio 2017

Henssler è uno chef emergente e ONO un ristorante trendy (ce n'è un altro in posizione anche più centrale, ma ci dicono che questo sia meglio...) La linea è giapponese caratterizzata da fatture originali, anche nelle presentazioni.
Il locale situato in un palazzo moderno di una zona residenziale è ben arredato, tavoli grandi e servizio affabile e efficiente. Più vino che birra, wine list decorosa con ricarichi "sensibili". Prezzi medio-alti ma compatibili col profilo del ristorante.

Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dopo una stressante giornata di lavoro, ci siamo lasciati coccolare dall'attento servizio di questo bellissimo ristorante...!
E cosa c'è di meglio se non del buonissimo sushi accompagnato da un ottimo vino bianco secco.
Tutto ottimo

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto stupendo...abbiamo mangiato sushi a volontà , qualità all'altezza del posto, personale gentilissimo e cordiale. Se dovessi ritornare ad Amburgo è obbligatorio tornarci

Recensito 19 maggio 2016

se siete amanti del sushi non potete non provare Ono. Una selezione ottima e delle combinazioni orginali di sapori. Ottima la scelta di vini, prezzi alti ma giustificati.

Gli utenti che hanno visto ONO by Steffen Henssler hanno visto anche

Conosci ONO by Steffen Henssler? Condividi la tua esperienza!