“Eccellente”

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Winterhude
Recensito 20 maggio 2019

Da italiano posso dire che si tratta di un eccellente ristorante immerso in uno dei quartieri più belli di Amburgo, con prodotti italiani di altissima qualità.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nel panorama della ristorazione italiana in Germania questo locale spicca soprattutto per una qualità: si fa cucina italiana anche per italiani!Prodotti eccellenti,locale raffinato,servizio perfetto e profumi e sapori reali,non inquinati da influenze straniere.Nonostante ciò sempre pieno e soprattutto raccomandato dai residenti.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

110 e lode x la passione. Italianità docg. Design, cibo, vino italiano at its Best! Potete iniziare prima della cena con un ottimo aperitivo nella salumeria e poi passare a degustarvi dei piatti stupendi! Molta passione e amore pure nei minimi dettagli! Bravi così

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in parecchi ristoranti Italiani ad Amburgo, anche perché vivendo lì, se mangio al ristorante mangio Italiano.

La cortesia del personale, la location e soprattutto la qualità del cibo, fa si che questo ristorante sia uno dei miei favoriti ad Amburgo.

Abbiamo iniziato con un antipasto di mare e terra, salumi Italiani, mozzarella buttata, polpo e crostini di salmone.

Ho provato la tartare di tonno ed era freschissima.

Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente magnifico! Dal personale alla qualità del cibo senZa dimenticare la vastità per la scelta dei vini.
Non so che altro aggiungere per la vera Eccellenza di questo posto.
Complimenti a tutti !!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Gallo Nero Enoteca e Ristorante hanno visto anche

Conosci Gallo Nero Enoteca e Ristorante? Condividi la tua esperienza!