“Ottima cucina rapporto qualità prezzo eccellente ”
Recensione di Frau Moeller

Frau Moeller
Al n.71 in classifica su 4.120 Ristoranti a Amburgo
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: St. Georg
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale sia per l ambiente molto retro sia per il fatto che era strapieno. Cucina buona ottima scelta di birra. Musica e ospitalità top. Con mia moglie e mia figlia di 3 anni abbiamo condiviso un tavolo con dei ragazzi senza problemi. Qui a differenza di noi italiani nn si fanno tanti fronzoli sono pratici, prezzi molto bassi rispetto all Italia. Se dovete mangiare würstel la meta ideale è Monaco!!!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo storico locale amburghese, non molto frequentato da turisti, per una cena, un paio d'ore dopo il mio arrivo in città. Essendo il locale pieno, il personale mi ha invitato ad accomodarimi in qualsiasi tavolo ci fosse una sedia libera. Ho quindi cenato con dei simpatici signori tedeschi, cena ovviamente innaffiata da tanta birra. Ottima l accoglienza e personale gentile, costituito soprattutto da bionde ragazze teutoniche che senz' altro danno valore aggiunto al locale:D Sono rimasto sorpreso al momento del conto: ho ordinato tacchino con uova, funghi, patate ed insalata ed un litro di birra alla spina per la cifra di 16 euro (molto piu economico di tanti locali simili in medio-grandi città italiane). Atmosfera accogliente e tipica. Consigliatissimo!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Convinti dalle buone recensioni siamo andati in questo pub. Abbiamo preso wurstel e patate. In un tipico pub tedesco mi aspettavo dei wurstel certamente migliori.... il gusto era identico a quelli semplici che si trovano al supermercato in Italia. Le patate in padella invece erano più buone.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo tipico pub tedesco con scelta di piatti tipici. Ottima la scelta di birre. Cibo di buona qualità e prezzi modesti. Consigliato!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale per tedeschi molto.di qualità. Posti a sedere anche esterno e non accettano prenotazione. Lo.consiglio per una serata tra amici.

Gli utenti che hanno visto Frau Moeller hanno visto anche

Amburgo, Germania
Amburgo, Germania

Conosci Frau Moeller? Condividi la tua esperienza!