“Sorpresa positiva!”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Hamburg-Altstadt
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati senza aver prenotato e senza conoscere il posto... É stata decisamente una sorpresa, cucina molto curata e buona, anche per un italiano pretenzioso. Ingredienti ricercati e di qualità...

Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellino il locale, cucina a vista, non molti coperti, efficente il personale. Insalata decisamente mal condita, carne lessata di scarso gusto. Vino imbevibile. Tedesco

Recensito 24 agosto 2016

Menù molto pretenzioso ma di fatto assai povero, piatti con molte pretese ma decisamente mediocri, il menù di agosto ha per protagonista gli asparagi, che sono fuori stagione e quindi surgelati. In compenso i prezzi sono assurdamente alti (una bistecca 45 euro, un insalata con due fettine trasparenti di manzo, 27 euro, ecc). Adatto ad un pubblico del nord Europa che non ha le idee chiare su cosa sia la qualità di un piatto. Decisamente inadatto al turista italiano.

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole serata degustando dell'ottimo cibo. Ottimo anche il servizio e l'attenzione verso i clienti. Il prezzo e' medio-alto

Recensito 30 settembre 2014

Mercoledì 24 Settembre in cooperazione con ArteFack & Pepperpark ho partecipato ad una cena PICCANTE in questo particolarissimo ristorante con cucina a vista. Sono state servite 7 splendide portate . Tra una portata e l'altra abbiamo illustrato le caratteristiche del Peperoncino che era stato servito loro per farlo conoscere insieme a delle splendide creme con ArteFakt e Pepperpark. E' stata una splendida cena che ha appassionato tutti gli ospiti che ci hanno ringraziato e applaudito. Ero già stato in questo Ristorante ed ho avuto la conferma che si mangia molto bene , piatti originali, belli a vedersi ma soprattutto buoni fatti con grande cura e sapienza culinaria. Sarà sempre una mia tappa importante quando sarò a Amburgo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fillet of Soul hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Fillet of Soul? Condividi la tua esperienza!