“Per chi ama la cucina cinese raffinata” Punteggio 3 su 5
Recensione di IndoChine - CHIUSO

IndoChine
Fascia prezzo: 31 US$ - 63 US$
Cucina: Asiatica, Tailandese, Francese, Europea, Vietnamita, Cambogiana
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bevande, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Altonaer Fischmarkt
trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Per chi ama la cucina cinese raffinata”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

situato vicino al porto, facile da trovare, si gode di una splendida vista di esso attraverso le sue ampie vetrate ed il terrazzo. Consigliato prenotare. Servizio buono, camerieri educati, rapidi negli ordini. L'ambiente e' piacevole. Particolare esperienza al piano di sotto... l'ice bar!se non siete mai stati in un bar tutto di ghiaccio da andare!! Cibo: consigliati i suoi menu', sia internazionale che cinese (non il classico cinese che si mangia in italia..). un po' caretto.. 40 euro per un pasto completo e abbondante (anche il dolce).

• Visitato a Ottobre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“indocina sul porto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

sul porto di amburgo, ristorante indocinese di grande qualità. si sta bene anche in compagnia numerosa, il servizio è eccellente, anche se le cameriere non sono proprio sorridenti. la vista sul porto, con il continuo passaggio sotto le finestre di navi, è unico. la cucina è tradizionale, curata. si deve amare la cucina indocinese, i sapori e il piccante, che servono da base per qualche bicchiere di birra (o di vino, sempre italiano)

• Visitato a Settembre 2011
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 811 voti utili
“Da non perdere una esperienza così!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 dicembre 2010

Se siete ad Amburgo e volete andare a cena in coppia, per affari, con amici, questo luogo polivalente merita una visita. Deve piacervi la cucina asiatica: in questo caso gli chef di questa bellisima ,elegante e glamour struttura vi conquisteranno. Servizio attento e professionale, ottima carta dei vini e delle birre, grande varietà di preparazioni grazie alle quali spaziare per la piena soddisfazione del palato, sino al dessert. Certamente costoso. Estremamente consigliato.

• Punteggio 5 su 5
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Bellissimo posto, un pò caruccio ç_____ç”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2010

Sono stata all'indochine di amburgo per un 18 compleanno. Siamo state sia al ristorante , sia nel bar di ghiaccio( una cosa del genere non la avevo mai vista in vita mia!). Il posto era stra pieno di gente, infattia vevamo prenotato due settimane in anticipo!
Che dire? bhè la vista dalla terrazza del ristorante è davvero formidabile, per quanto riguarda la cucina, bhè 8 euro per una bottiglia di acqua minerale mi sembrano un pò un furto. Noi abbiamo preso il menu da 36 euro, composto di zuppetta, due briciole di riso con polpa di granchio,tre fettine di carne, e devo dire un quadris di dolci (unici piatto che mi ha davvero soddisfatto!). Ecco, in tutti i piatti ricorreva un sapore strano, che non siamo riuscire a decifrare( sicuramente sarà stata una spezia) , e unica pecca la zuppa sapeva un pò di saponetta(???) .
Finito di mangiare si può andare a fare la visita al bar di ghiaccio sullo stesso piano, davvero carino dove ti servono vodka ai vari gusti.(se mangi nel locale e sei fortunato ti danno un buono per non pagare l'entrata al bar che sarebbe invece di 14 euro), ogni consumazione costa 5 euro.

comunque in definitiva, questo posto è adatto a chi si sente pronto ad assaggiare buoni sapori, per una emiliana romagnola come me, il cibo è sembrato poco e troppo particolare( io sono abituata a tagliatelle e tortellini! xD), però fate vobis

Gli utenti che hanno visto IndoChine hanno visto anche