“Bontà e cortesia italiana”
Recensione di Casa Toscana

Casa Toscana
Al n.30 in classifica su 366 Ristoranti a Potsdam
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In quattro abbiamo mangiato in questo ristorante a fine maggio.
Ottima bistecca con contorni, buonissimo il filetto di agnello, eccezionali anche la pasta: i tagliolini terra-mere con funghi e gamberi. Buona scelta dei vini Il buon servizio e la gentilezza del cameriere ci hanno colpiti positivamente. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Visita all'ex DDR...Voglia di mangiar "Prussiano ",scesi dal bus incontriamo un ristorante italiano.Domanda:"Ci fidiamo?"Mai scelta più giusta!Ragazzi gentili e competenti e una cucina di,veramente,alto livello e tutto fatto in casa!!!Incredibile,pensavamo,fuori d'Italia.Complimenti!!!

Recensito 18 aprile 2017

Un'ottima cena per due: per antipasto Capesante al forno con asparagi e e asparagi con prosciutto di Parma, poi un Tortellone ripieno di asparagi e parmigiano e Salmone con Cipolle di Tropea caramellate. Come dolce mousse di ricotta con fragole. Tutto perfetto, anche il servizio, gentile e attento. Arrivederci a presto.

Recensito 31 ottobre 2015

per...spezzare la visita ai musei di Berlino, abbiamo fatto una puntata al parco Sans souci di Potsdam, pranzando in questo locale con vera cucina italiana

buoni sia i primi piatti che i secondi di carne (in particolare il filetto di maiale)

servizio cortese e professionale

prezzo competitivo

Recensito 6 settembre 2014

E' stata una piacevolissima sorpresa, piatti serviti con eleganza, squisiti, freschi e di ottima qualità. La cortesia del cuoco ha coronato il tutto, siamo usciti molto soddisfatti dopo aver mangiato tagliatelline fatte a mano con tartufo di Norcia, tortellacci di zucca rossa (ottimi) pecorino sardo con miele di corbezzolo e aceto balsamico denso come un miele, per finire cantuccini appena sfornati. Il prezzo giusto . Ve lo consiglio caldamente

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Casa Toscana hanno visto anche

Potsdam, Brandeburgo
Potsdam, Brandeburgo

Conosci Casa Toscana? Condividi la tua esperienza!