“Prima sera a Brema”

Al n.10 in classifica su 981 Ristoranti a Brema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa

Passeggiando in centro ci siamo incuriositi da questo ristorante spagnolo , tavoli all'aperto e menù interessante è vario con specialità spagnole, buona la carne è la birra, prezzo onesto

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro in questo ristorante dal numero di posti a sedere elevato, con una mega cucina a vista, molto organizzata, quasi sempre pieno.
Il menù offre molto di Italiano, poco di tipico/locale, ma tanti piatti internazionale, per cui è il luogo adatto per tutti i palati.
Ottima la carne ed i contorni, i piatti sono abbondanti e curati nella forma. Servizio piuttosto rapido, nonostante il locale fosse pieno.
Conto finale equo, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 11 luglio 2017

Per lavoro sono andato a Brema e con dei colleghi siamo andati in giro per ristoranti. Consigliati da uno di loro ci siamo recati qui. Il locale è inserito all'interno della zona dei magazzini del porto di Brema , ristrutturati e adibiti ad uffici e locali.
L'ambiente è grande ma molto ben curato , la cucina a vista appena entrati è uno spettacolo e il personale molto gentile. I piatti sono veramente ottimi, io personalmente ho scelto pesce in un occasione e carne in un'altra e entrambe le volte sono stato più che soddisfatto. I prezzi sono allineati alla qualità (ed alla quantità) delle portate. Se capitate a Brema vale le pena fare un salto qui.

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e ottimo servizio
Suggerisco a tutti una visita ma nn dimenticate di prenotare il fine settimana è pienissimo

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Inaspettatamente buono e abbondante. Il nome un po' così non mi faceva ben sperare.
Il menù può intimidire per i prezzi, in particolare di alcuni tagli di carne speciali (Tomahawk? 100€ per porzione da 1.1 kg). Poi, scegliendo bene nell'enorme menù, si può mangiare molto bene e saziandosi. Ricordiamoci che è pur sempre un ristorante per Tedeschi, la quantità ha la sua importanza.
L'ambiente è moderno un po' kitsch in alcuni aspetti. Servizio molto buono.
Piatti mediterranei (pizza, pasta, verdure mediorientali) ma anche pesce e carne. Selezione di vini italiani e anche tedeschi.
Sono stato per cena con colleghi, molto piacevole. Il posto è fuori mano, nella zona dei "docks", sul fiume e occorre auto per arrivare. Bisogna prenotare. Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto El Mundo hanno visto anche

Brema, Stato di Brema
Brema, Stato di Brema

Conosci El Mundo? Condividi la tua esperienza!