“Edificio bellissimo”

Bremen City Hall (Rathaus)
Al n.5 in classifica su 114 Cose da fare a Brema
Recensito 15 giugno 2017

Peccato che la presentazione della rinata casa automobilistica di Brema Borgward con esposizione di nuovi e vecchi modelli ci abbia impedito la visita.

Ci sono recensioni più recenti su Bremen City Hall (Rathaus)
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Affascinante palazzo affacciato sulla centralissima piazza del mercato dove si possono ammirare la statua di Rolando, il Duomo di San Pietro e la sede di alcuni uffici statali in un palazzo antico con una parte ristrutturata modernamente, con un piacevole contrasto. Visita guidata e prenotata del municipio. Da non perdere!

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Noiosa la visita guidata e gli interni abbastanza ripetitivi. Dopo AMBURGO, c'è questo di palazzo governativo ma le cose belle rare e autentiche sono poche, a parte un lampadario fatto con la mandibola di una balena.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

La prima impressione è quella che non si può scordare perché il colpo d'occhio è impressionante a trecentosessanta gradi ogni cosa sembra perfetta e ci sono delle chicche da scoprire come il rolando e la strada liberty da ritornare assolutamente

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Cittadella ben curata e molto bella, merita una visita anche se veloce . È molto carino girare senza meta all'interno dei vicoli

Gli utenti che hanno visto Bremen City Hall (Rathaus) hanno visto anche

Brema, Stato di Brema
Brema, Stato di Brema

Conosci Bremen City Hall (Rathaus)? Condividi la tua esperienza!