Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto valido lo consiglio ottima colazione ottimo parking il centro raggiungibile in mezz'ora a piedi passeggiando in un parco ristorante discreto cena discreta personale gentile camera molto pulita e silenziosa

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
h0738-gm, Manager alle Ibis Bremen City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Caro ospite,

Grazie per la valutazione positiva della nostra casa.
Siamo lieti che il tuo soggiorno all'Ibis Bremen City ti sia piaciuto.
Non vediamo l'ora di potervi accogliere presto a casa nostra.

Recensito il 18 agosto 2018

Hotel con Ottima posizione centrale in zona residenziale, comodo, funzionale, buona colazione, dotato di parcheggio coperto, tariffe interessanti, personale gentile all’accoglienza anche se parlano poco inglese.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
h0738-gm, Manager alle Ibis Bremen City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2018

Caro ospite,

Grazie per il buon voto che hai dato al nostro hotel. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno con noi e spero di rivederti presto.

Cordiali saluti da Brema

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Classico Ibis, moderno, situato tra una strada un po' trafficata e un piccolo quartiere di case con i basement. Per arrivare in centro ci vuole circa più di 1 km di camminata. Hotel molto pulito, con un ottimo ristorante, ben gestito, personale stra gentile. Colazione perfetta con ogni cosa. Parcheggio interno privato a 12 Euro al giorno.

Caro ospite,

Grazie per la valutazione positiva della nostra casa.
Siamo lieti che il tuo soggiorno all'Ibis Bremen City ti sia piaciuto.
Non vediamo l'ora di potervi accogliere presto a casa nostra.

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica vicino alla stazione centrale e alle linee dei tram, parcheggio privato multipiano comodissimo, camera spaziosa e confortevole, pulito, ricca la colazione. In 15’ a piedi in centro storico.
Un ottima scelta

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
h0738-gm, Manager alle Ibis Bremen City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Caro Andrea,

Grazie mille per il tuo voto.
Siamo molto felici delle tue parole di lode. Naturalmente, passeremo volentieri le vostre valutazioni positive ai nostri dipendenti. La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per i colleghi che lavorano giorno dopo giorno per fornirvi un servizio impeccabile.
Speriamo di darti il benvenuto presto.

Recensito il 28 maggio 2018

Mi sento di consigliare questo hotel per i seguenti motivi:
- a pochi minuti da Marktplatz (centro città)
- molto pulito
- facilmente raggiungibile dalla fermata del tram nr. 6 (aeroporto a/r)
- ottima colazione
- personabile disponibile
- deposito bagagli
- letti comodi
Unici aspetti negativi: la nostra stanza (doppia) e bagno di dimensioni ridotte e mancanza di bidet (non ci starebbe nemmeno).
Per la qualità in generale, rapportata a quanto speso, è un hotel che è indiscutibilmente da tenere in considerazione

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
h0738-gm, Manager alle Ibis Bremen City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2018

Caro ospite,
Grazie mille per il tuo voto.
Speriamo di darti il benvenuto presto.