“pranzo”

Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 12 dicembre 2016

costoso e di bassa qualita, cordiali ma assolutamente da non ripetere. abbiamo preso antipasto misto, di misto non vi era nulla una fetta di melanzana , un cucchiaio di zucchine un po' di peperoni 4 scaglie di grana e due fette di prosciutto €12.50 assolutamente di bassa qualità .

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 12 dicembre 2016

Allora siamo andate a mangiare in questo ristorante che inizialmente si presenta bene maaa .. ragazzi morirete di fame !
per la pulizia del ristorante non posso dire nulla , ma sul menù !!
Abbiamo ordinato quattro antipasti della casa nel quale menù era descritto come un tagliere assortito di affettati e formaggi e ci siamo ritrovati due fette (ed erano esattamente due) di prosciutto crudo , tre scaglie di grana , due fette di peperoni , un pomodorino , cinque fette di zucchine (a scaglie) , una fetta di melanzana e basta !!!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 20 agosto 2016

Abbiamo cenato alla grande.
Tutto molto buono.
Il tris di pasta lo consiglio a tutti (linguine al pesto, tagliatelle ai porcini, pennette all'arrabbiata)

Data della visita: agosto 2016
Recensito 2 maggio 2016

Anche questo locale merita quasi 4 pallini: se lo rapportiamo alla media del posto è sicuramente superiore, ma se rapportato ai locali italiani, un po' meno...
Ho cenato più volte in questo accogliente ristorantello, sempre accolti in modo cordiale tanto da farti sentire a casa, anche in un freddo e asociale quartiere berlinese. Consigliatissimo per chi vuole mangiare bene e sentire un po' di calore nostrano.
Prezzi molto inferiori alla media

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Consigliato da amici italiani che vivono a Berlino, abbiamo trovato un ambiente familiare e accogliente.

Il cibo è semplice ma di buonissimo livello.
Consigliatissimo soprattutto per chi ama la cucina del sud.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Pasta e basta hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Pasta e basta? Condividi la tua esperienza!