“mah...”

Juleps New York Bar & Restaurant
Al n.462 in classifica su 8.294 Ristoranti a Berlino
Fascia prezzo: 4 US$ - 34 US$
Cucina: Americana, Bar, Grill
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Scena da bar, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bevande, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Charlottenburg
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“mah...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Non mi è piaciuto per niente: innanzi tutto la luce troppo fioca ha contribuito a farmi calare la palpebra quasi subito! La carne non era niente di che, altrettanto i contorni:patatine fritte molto unte. Andando in bagno, son passata davanti alla cucina e mi è caduto l'occhio sull'acqua che riempiva il lavello era NERA!

• Visitato a Ottobre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“niente di che”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

L'ambiente è carino, accogliente, la luce è fin troppo bassa ed il personale molto gentile.
Per il resto vuole assomigliare ad una steak house newyorchese senza però raggiungere il risultato.
Le Chicken Wings non sono nemmeno parenti delle loro sorelle americane e la rib-eye non vale certo i 28 euro che costa: molto grassa e filamentosa.
Per quello che offre decisamente caro.

• Visitato a Ottobre 2011
Pantelleria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Niente più di un onesto luogo per rifocillarsi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Sono un po sorpreso dalle recensioni che leggo su Trip, la mia scelta Berlinese è stata infatti guidata da queste ultime. Fermo restando la gentilezza e la simpatia dei ragazzi, di tutte le nazionalità (mi sembra abbastanza ridicolo valutare un locale dalla disponibilità a parlare l'Italiano!) tutto il resto è un luogo assolutamente poco attraente, molto scontato e in alcuni dettagli al limite dell'igiene. Non capisco l'entusiasmo per la carne ( in tre abbiamo scelto tre tagli diversi ma tutti egualmente "normali") così come i contorni, anonimi e solo ricchi di sapori standardizzati. Devo pensare che gli avventori entusiasti non abbiano esperienze migliori a Berlino o altrove!. A parte il bancone Bar (da cui mi è arrivato un Margarida onesto!) sicuramente superiore alla media di Berlino , che peraltro non eccelle per qualità in questo tipo di locali, niente più di un posto dove nutrirsi. Sono onestamente convinto che non meriti il Posto d'Onore in Trip. La mia massima simpatia a tutti i Ragazzi che ci lavorano.

• Visitato a Agosto 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Impossibile non andarci!!! ;-)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Io e mio marito andiamo spesso a Berlino ed ogni volta è tappa obbligatoria al Juleps. Il posto è molto bello e soprattutto molto accogliente. La musica in sottofondo è davvero piacevole. Si possono gustare cocktail sia alcolici che analcolici, entrambi buonissimi. Il cibo ottimo. Il personale gentilissimo, e soprattutto parlano italiano!! :-)
Lo consiglio a chiunque ha voglia di passare una serata piacevole!
Speriamo di rivederci presto!! ;-)

• Visitato a Giugno 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“MY FAVOURITE PLACE IN BERLIN”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

non potrei tornare a Berlino senza fare un salto al Juleps! ogni volta che ci sono stata, mi sono sentita "a casa" :)) il cibo è squisito tanto quanto il personale, per non parlare dei cocktails (!!) e dell'atmosfera internazionale e rillassata che si respira. Mio marito ed io lo adoriamo e ci torneremo presto!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Juleps New York Bar & Restaurant hanno visto anche

Conosci Juleps New York Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!