“perfetto hotel”

Classificato al n.176 di 634 hotel a Berlino
Bareggio, Italia
“perfetto hotel”
Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi dalla fermata della S9 Frankfurter Allee‎, comodissima per quando si arriva dall'aeroporto di Schonefeld. Se siete pigri potete prendere le U5 da Frankfurter Allee e fare una fermata (Samariterstraße‎): l'uscita della metro sarà davanti all'hotel.
La camera era al 4°piano raggiungibile con ascensore, era abbastanza grande e fornita di armadio, scrivania, frigobar, televisore e bicchieri.
Il bagno era fornito di asciugamani che venivano cambiati ogni giorno quando veniva fatta la pulizia della camera.
Nella zona del Friedrichshain si possono trovare molti locali e ristoranti di ogni tipo (asiatici, italiani, tedeschi); basta svoltare in Mainzer Straße e camminare una decina di minuti.
La metropolitana davanti all'hotel porta direttamente a Alexanderplatz‎ in 10 minuti.
L'hotel fornisce 2 pc per navigare e una connessione wireless in camera (chiedere in reception la password). Nella hall c'è anche un piccolo bar.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel pagando 149€ una camera matrimoniale prenotata tramite Booking. La posizione è ottima perchè proprio di fronte ad una fermata della metropolitana. La camera e il bagno erano spaziosi e puliti, il personale gentile e disponibile. C'è la possibilità di utilizzare gratuitamente 2 pc nella hall o si può chiedere la password per avere il wi-fi (sempre gratuito) in camera! Non fate colazione in hotel ma da Bacca che si trova letteralmente a 5 passi dall'hotel! La zona è molto carina e tranquilla anche la sera tardi!
Ottimo direi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Posizione comodissima: la stazione della metro è a 2 metri dall'hotel e in 5 minuti vi porta in centro (4 fermate). Inoltre, il quartiere in cui è situato l'hotel è bello ed animato, ricco di negozi, bar e ristoranti. Camera pulita e funzionale, seppure non di grandi dimensioni. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Se non vi interessa di essere proprio in centro città, potete optare per questo hotel situato a circa 1,5 km da alexanderplatz in quel che era berlino est.
La massima comodità è la metropolitana a 5 metri!!
Camere pulite dotate di frigobar e possibilità di scegliere il cuscino che piu' vi aggrada...per allergici, per la cervicale, ecc.
Nella hall potetete trovare internet gratis e anche la possibilità di farvi un thè o bere qualcosa gratis

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino
Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato per 5 notti durante la mia vacanza berlinese e mi sono trovata molto bene. La posizione è ottima: la stazione della metropolitana è a 1 metro, accanto all'entrata vi è una panetteria self service ideale per colazioni gustose ed economiche, e dall'altro lato del corso troverete negozi aperti 24h.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Pienamente confermate le recensioni (e foto) consultate qui su Trip. Avevamo bisogno di un posto comodo, pulito ed economico per visitare questa sorprendente città e lo abbiamo trovato! Confermo tutto: metrò di fronte, fantastica colazione alla panetteria self-service adiacente all'albergo (con 6 euro ci facevamo una super colazione in 2), wi-fi (beccata la connessione anche in camera), stanza pulitissima e bagno impeccabile; essenziale, ma arredato di recente e con gusto. La stanza dispone di termostato con cui regolare a piacere il climatizzatore (altra cosa assai gradita avendo trascorso i primi giorni di febbraio a -18° di minima!!). Gli asciugamani venivano addirittura cambiati ogni giorno e, unico neo (ma anche buffo), al nostro arrivo abbiamo trovato i piumoni ripiegati tipo sacchi a pelo, quindi ci siamo "fatti il letto" rimboccandoli in fondo ai materassi, per poi ritrovandoceli nuovamente ripiegati a sacco a pelo la sera successiva! Beh, diciamo che a quel prezzo ce la siamo cavata con una gran risata! Il personale con cui ci siamo relazionati (reception e signore delle pulizie) cordiale e disponibile. Dovessi tornare a Berlino non avrei dubbi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Sono appena tornato da Berlino.
Abbiamo soggiornalto presso il Best Western City Ost per 5 notti.
L'Hotel e facilmentre raggiungibile dall aeroporto di Shoenefeld in 30/40 minuti di treno/metropolitana.
L'hotel si trova a pochi metri da una fermata della metropolitana, comoda per raggiungere Alexanderplatz e di conseguenza tutta Berlino.
La zona in cui si trova l'hotel è abbastanza commerciale e vivace, in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere ristoranti e negozi.
Le camere sono moderne e pulite e il personale sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Arcadia Hotel Berlin
N. 120 di 634 a Berlino
Almodovar Hotel
Almodovar Hotel
N. 135 di 634 a Berlino

Conosci Best Western Hotel City Ost? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel City Ost

Struttura: Best Western Hotel City Ost
Indirizzo: Frankfurter Allee 57-59, 10247 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Friedrichshain
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 149 hotel romantici a Berlino
N. 152 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Best Western Hotel City Ost 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel City Ost. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western City Ost
Best Western Berlin