“...che dire, il TOP ma non per tutti...” Punteggio 5 su 5

Al n.10 in classifica su 8.122 Ristoranti a Berlino
Fascia prezzo: 4 US$ - 11 US$
Cucina: Americana, Fast food
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Solo contanti, Tavoli all'esterno, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Kreuzberg
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“...che dire, il TOP ma non per tutti...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Volete mangiare super hamburger? Questo è il vostro posto, i panini sono fantastici, preparati con ottimi ingredienti e sono anche abbondanti. Non potete perderlo, davvero (provate il BBQ burger il fuoriclasse tra i campioni).
Siete dei fighetti? Statevene a casa o andate da un'altra parte, il posto per me è super ed è lontano dai percorsi acchiappa turisti, ma si trova praticamente in mezzo alla strada e sotto un ponte della metro.
Il prezzo è assolutamente ragionevole, in media 3,50-4€ ad hamburger. La qualità è nettamente superiore a quella di nomi blasonati come Road House e simili.
Andateci e non ve ne pentirete!

• Visitato a Giugno 2012

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Che splendida esperienza.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Burgermeister è un'istitutzione a Berlino. Il locale è situato esattamente all'uscita della stazione U-Bahn di Schlesisches Tor ed è stato ricavato dai locali di un antico bagno publico proprio sotto un cavalcavia. Non lasciatevi impressionare però e preparatevi a mangiare un hamburger spettacolare. Il "piatto forte" è il Meistaburger...un gigantesco hamburger con cipolle, pancetta, senape e chi più ne ha più ne metta. Davvero delizioso. Io l'ho adorato.
Preparatevi a fare un po' di coda e ad aspettare svariati minuti (si ordina quello che si desidera, si paga e viene rilasciato un biglietto col numero dell'ordinazione.Come in salumeria, un display con il numero dell'ordinazione annuncia quando è arrivato il proprio turno). Tuttavia, l'attesa e la lunga coda di giovani berlinesi fanno capire che mangiare da Burgermeister è davvero un'esperienza unica.

• Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Il fascino del bagno pubblico e non solo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ormai è risaputo, tutte le recensioni sottolineano che è stato ricavato da un bagno pubblico della metro ma c'è di più. In questo piccolo "chiosco" potrete ritrovare tutto il fascino del quartiere di Kreuzberg, quello più underground. Si entra e una musica hip hop ad altissimo volume ci guida verso il bancone dove ragazzi, che sembrano MC, prendono le ordinazioni. Attendiamo riservandoci una parte di un mini bancone che serve giusto giusto per appoggiarci la birra e l'hamburger. Putroppo non ho potuto provare il TOFUburger che mi faceva curiosità perchè non gli era arrivato il tofu, posso comunque dire che le patatine erano ottime, hamburger saporito. Ci prendiamo la birra che stappiamo con un cavatappi legato alla parete e una volta finita, riponiamo la bottiglia vuota nell'apposita cassa, un pò come se fossimo a casa nostra. Voto 10 per l'atmosfera e la location, con vista su alcuni tra i più bei graffiti di Berlino. Provatelo, ottimo per una pausa pranzo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“nel suo genere incredibilmente FASCINOSOOOOO!!!! DA 10 E LODE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Quando abbiamo saputo dell'esistenza di questo fast food costruito all'interno di una toilette pubblica sotto i binari della U-Bahn ne siamo rimasti subito incuriositi... Una volta arrivati sul luogo solamente alla vista ne siamo rimasti affascinati... Dopo aver deciso di consumare li il nostro pranzo entriamo e ci godiamo una birra in attesa della nostra comanda! Bè' che altro dire... dopo il primo boccone da quel bagno pubblico non ce ne saremo più andati!!!! e non fatevi influenzare sulla location... abbiamo trovato questo locale molto + pulito di tanti altri

• Visitato a Dicembre 2011
Carrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“lasciate perdere con le grandi catene.. e marchi.. qui troverete il meglio...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

non c'è nulla che non vada.. l'ambiente è quello giusto per mangiare un hamburger.. per strada.. sotto la S-B.. vi consiglio di prendere gli hamburger.. e poi mangiare il tutto nel bar pub di fronte.. con una bella birra.. che rifinisce il tutto.. si raggiunge con la S-B S5 o S7... oppure a piedi dopo aver visitato i resti del muro di berlino... oltrepassando a piedi il ponte sul fiume.. comunque chiedete.. non c'è berlinese che non conosca questo posto.. tanto spartano.. tanto caratteristico..

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Burgermeister hanno visto anche

Conosci Burgermeister? Condividi la tua esperienza!