“Uno skybar con i fiocchi!”
Recensione di Solar

Per: Romantico, Scena da bar, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Kreuzberg
Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale prima di cena, nella terrazza all'ultimo piano. Si sale con ascensore in vetro esterno e già la vista è formidabile! Il locale all'interno è ben arredato, luci e musica basse, ottima atmosfera. Cocktail abbastanza buoni,dai 10€ in su... Lo consiglio!

Ci sono recensioni più recenti su Solar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Posto non facile da trovare.. Poche indicazioni in strada... Nel vicinato nessuno lo conosceva... Il locale è illuminato malissimo... La luce e all altezza degli occhi ed è molto rumoroso (bar sopra stante). Una volta arrivati Abbiamo chiesto un vino rosso e ci ha portato un bianco... Poi abbiamo ordinato una viennese e un piatto di merluzzo... Ho chiesto che contorno ha il merluzzo.. Mi ha detto che fanno solo alta cucina e che i contorni sono abbinati .. Insomma non si può scegliere... I piatti una volta arrivati : la viennese ok.. Difficile sbagliare.. Il merluzzo stracotto senza nessun contorno.. Quando ho chiesto alla gentile cameriera.. Mi ha detto.. "A ma non serviamo contorni" anche se nel mio piatto assieme alle viennese c'erano delle patate... In conclusione.. Pessimo pessimo servizio.. Cameriera incompetente e non istruita sul lavoro che fa... Sconsiglio.. L'unica nota positiva è il bar sopra con la vista...

Recensito 27 febbraio 2016

non abbiamo potuto cenarci perché quando siamo andati era chiuso per un evento privato, ma ci siamo stati per un drink la sera dopo. la vista sulla città è spettacolare e l'atmosfera è piacevole. sicuramente una bella esperienza

Recensito 18 febbraio 2016

L'esperienza al Solar inizia con l'ascensore esterno all'edificio da cui si può già ammirare la bellissima Berlino.
Il lounge bar ha un'atmosfera rilassante e romantica e il ristorante offre un menù selezionato ma per tutti i gusti, con un costo elevato ma allo stesso tempo accessibile e che rispetta la qualità.
Vale la pena, soprattutto se piacevolmente accompagnati.

Recensito 7 febbraio 2016

Sono andato con amici a cena in questo ristorante ... L'ambiente è raffinato, locale pulito, cibo nuvel cousin e francese e buoni vini internazionali ....ma soprattutto panorama da cartolina ... Nello specifico ho preso un nodo di vitello con salsa di pistacchio ... buon abbinamento ma nulla di eccezionale .... Personale cortese, puntuale, prezzi alti .... dopo cena siamo saliti al piano superiore per un drink e sentire buona musica ... ho trovato bella gente disponibile a fare due chiacchiere... Serata molto piacevole e sicuramente ritornerò ...

Gli utenti che hanno visto Solar hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Solar? Condividi la tua esperienza!