“Da provare per l'atmosfera!”
Recensione di Rausch Schokoladenhaus

Rausch Schokoladenhaus
Prenota un tavolo
Bookatable
Al n.4 in classifica su 440 Caffè e tè a Berlino
Per: Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Di ritorno in hotel ci siamo concessi una meritata pausa in questa cioccolateria. Al piano terra è possibile acquistare diverse tipologie di cioccolato e al secondo piano è possibile concedersi dolci momenti. Il locale affaccia su una delle piazze belle di berlino: è per questo che merita una visita! Abbiamo preso 2 cappuccini e 2 minitorte per una spesa di 18 euro! La location è suggestiva ed anche i dolci non sono da meno.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.420)

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima cioccolateria su 3 piani. Si nota una cura particolare ed una attenzione alla qualità dei prodotti. Al terzo piano bar ristorante con servizio al tavolo. Tortine ottime. Prezzi medio alti ma vale la pena passarci per una merenda o per riportare qualche souvenir di cioccolato a casa

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 15 febbraio 2019

Dopo aver letto nella guida di questo locale ho voluto provare di persona le prelibatezze che offre. Al piano terra è un negozio con un ampio assortimento di cioccolatini mentre al primo piano si può fare una pausa bevendo cioccolata calda oppure assaggiando le mini cake. Personale gentile, ambiente raffinato e bellissima vista!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il piatto con 4 portate dolci e salato, la torta e le cioccolate calde sono divine.
Raffinatissimo, elegantissimo, vista splendida.
Ottimo per pensierini cioccolatosi❤️
Dalle 12:30 in poi all’apertura del lunch bar occorre prenotare.
Per il pomeriggio all’ora del tè c’è attesa.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Da provare per l’ambiente raffinato e l’ottimo servizio, ma personalmente sono rimasta molto delusa dal cuore di cioccolato, per la sua eccessiva cottura.... praticamente senza cuore!!!!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Rausch Schokoladenhaus hanno visto anche

Conosci Rausch Schokoladenhaus? Condividi la tua esperienza!