“DIVERSO”

Zona: Mitte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“DIVERSO”
Recensito il 14 giugno 2011

Nel giardino di uno stabile che sembra abbandonato si trova questo "famoso" locale caratteristico di Berlino. Mia moglie e io ci siamo andati perchè io, dopo una lunga settimana a mangiare cibo della zona, sentivo la necessità di mangiare una pizza. Sapendo cosa rischiavo, devo dire che pensavo peggio. La pizza è discreta, niente di più e niente di meno, e l'atmosfera è piacevole perchè si è a Berlino, unico posto dove si possono trovare locali di questo genere. Il servizio lascia molto a desiderare.

• Visitato a Giugno 2011

• Coreano per primo
Berlino, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Clima fantastico, atmosfera vivace”
Recensito il 2 giugno 2011

Questo è un posto divertentissimo e vivace, un ibrido sala da ballo-ristorante tipico berlinese e prova di grande successo. Potete venire per sedervi a cena, solo per ballare oppure entrambi! La pizza è buona e gli ingredienti di qualità; purtroppo il servizio lascia un po' a desiderare e dovrete trovarvi un posto da soli... non facile in una serata di pienone...

• Visitato a Maggio 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Atmosfera unica.”
Recensito il 10 febbraio 2011

E' un posto unico. Molto tipico tedesco, si respira un'atmosfera degli anni 30. Una grande confusione, tantissimi tavoli intorno ad una pista da ballo dove tutti, professionisti e non, giovani e meno giovani, ballano sulla musica che cambia ogni sera. Si mangiano piatti tedeschi molto buoni. Un pò più caro per i bassi prezzi di Berlino. Volendo si mangia anche una discreta pizza. Il personale ogni tanto è un pò scontroso a causa della folla che si accalca ecc. Un posto unico e da vedere assolutamente.

• Visitato a Marzo 2010

Gli utenti che hanno visto Clarchens Ballhaus Mitte hanno visto anche

Conosci Clarchens Ballhaus Mitte? Condividi la tua esperienza!