Recensito 26 maggio 2018

Un hotel che per i prezzi che ha ti sembra di sognare. Bellissimo (è un boutique hotel), pulito veramente e un bagno spettacolare. Doccia gigantesca, ci hanno cambiato gli asciugamano ogni giorno, camera pulita. Colazione gradita, in una veranda in mezzo alla natura davvero piacevole. Due note positive. A parte essere disponibili a prescindere alla reception c'è anche un ragazzo italiano e se si hanno dubbi, domande e consigli da chiedere è utilissimo. Seconda nota davvero più che positiva ha un collegamento diretto con l'aeroporto tramite la linea S (la stazione è a due passi proprio), ci sta 40 minuti. Comodissimo anche perchè l'ultimo giorno ci hanno tenuto i bagagli e siamo andati in giro tutto il giorno tornando tranquillamente poi per prendere i bagagli e linea S per l'aeroporto. Fenomenale, se torno spero di tornare qua. PS Purtroppo non ho provato un aperitivo alla terrazza panoramica che ho solo visto ed era meravigliosa, prossima volta spero di farlo. Da lassù c'è una vista stupenda.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018

il nostro soggiorno a Berlino all'hotel Zoe è stato perfetto!!
Albergo molto bellom e confortevole, camera un po' piccola (almeno la nostra) ma arredata con gusto, posizione centrale, colazione abbondante con ampia scelta di prodotti, personale molto gentile...... che dire di più!!!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aggiornato in coppia in questo hotel per 4 notti.
Posto in una posizione strategica nella zona di hackescher markt vicinissimo alle varie fermate della medesima stazione.
Personale gentilissimo che parla inglese senza problemi.
Ambiente molto elegante, caratterizzato da colorazioni nere molto belle.
Le camere sono dotate di grandi finestre (in pratica l’intero muro che da sull’esterno è una finestra) che però non sono oscuranti, quindi da fuori si vede. Noi abbiamo avuto una stanza al 1º piano fronte strada molto spaziosa.
Climatizzatore in camera, ambiente estremamente curato e pulito, camera rassettata ogni giorno in maniera impeccabile e altamente silenzioso, infatti si dormiva benissimo anche grazie ad un letto comodo.
Non abbiamo scelto la colazione per cui non so dire nulla a riguardo.
All’ultimo piano c’è un bar rooftops molto carino dove bere un drink in tranquillità e godere di una bella vista della città.
Consigliatissimo per brevi o lunghi periodi!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2018

io e il mio compagno abbiamo soggiornato qui 3 notti.. siamo stati divinamente. Ad iniziare dalla posizione dell'hotel.. scesi all'aeroporto di Schonefeld ci è bastato prendere il treno S9 e scendere senza alcun cambio alla fermata distante appena 1 minuto a piedi dall'hotel, per cui zona azzeccatissima anche per gli spostamenti dei giorni seguenti. Arrivati all'hotel siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo che parlava anche italiano e la cosa ci ha felicemente sorpreso; nonostante fossimo arrivati quasi 3 ore prima dell'orario previsto per il check in siamo stati subito forniti di chiave della stanza e numerosi buoni consigli per la visita della città. Quindi ci siamo diretti in stanza per darci una rinfrescata prima di iniziare il nostro primo giro d'esplorazione ed anche qui siamo rimasti piacevolmente sorpresi.. la stanza non era enorme ma tutto sommato per le nostre esigenze era comunque perfetta, illuminazione regolabile e bagno con una grande doccia. Nonostante la stanza fosse al primo piano dell'hotel e lì di fronte ci fosse una specie di capolinea dei tram non abbiamo avuto alcun problema di rumori o altro.. perfettamente insonorizzata, non sentivamo nemmeno passi o voci provenienti da altre stanze e l'hotel era comunque abbastanza pieno di gente. Altro punto a favore la colazione.. buffer ricco e vario, dolce e salato.. tavoli per la colazioni a scelta tra divanetti nella sala interna oppure nella veranda chiusa esterna. Nei dintorni dell'hotel ci sono vari locali in cui poter mangiare o semplicemente bere una birra. Alla partenza abbiamo potuto lasciare i nostri bagagli in hotel per concederci un'altra mezza giornata tranquillamente in giro per Berlino.
Visitare Berlino era uno dei miei tanti desideri e soggiornare in questo hotel è stata la ciliegina sulla torta; se dovessi tornare in questa fantastica città sicuramente sceglierei di nuovo l'Hotel Zoe e lo consiglierei di cuore anche ad amici.
Grazie a tutto lo staff!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione x raggiungere le cose più interessanti della città. Arredamento moderno e camera abbastanza spaziosa. La colazione e' perfetta,c'è proprio di tutto. In reception abbiamo trovato un ragazzo italiano molto gentile che ci ha dato delle ottime dritte x cenare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia